Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Filippini si prende la fascia sinistra, minuti anche per Crecco

GLI ALTRI LAZIALI – Ecco le prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): La Serie B non si ferma, neanche a Natale. Nella 20° giornata la Virtus Lanciano pareggia in casa del Ternana per 1-1 (gol di Rigione e Falletti). Luca Crecco parte dalla panchina e al 82′ fa il suo ingresso sul terreno di gioco, entrando al posto di Mammarella.

Josip Elez (’94): Campionato danese in pausa: riprenderà il 28 febbraio.

Lorenzo Filippini (’95): Cade in casa la Pro Vercelli contro il Perugia, che batte la squadra di Foscarini per 1-0, grazie al gol Zapata. Resta in campo per tutti i 90′ minuti Lorenzo Filippini, ormai diventato un elemento fondamentale per la squadra piemontese.

Alvaro Gonzalez (’84):Campionato messicano in pausa, è partita la preparazione in vista del Clausura 2016.

Cristiano Lombardi (’95): Il campionato di Lega Pro è in pausa, riprenderà il 10/01/16, quando l’Ancona sarà impegnata nella gara contro il Siena.

Joseph Marie Minala (’96): Ancora un pareggio per il Latina contro il Vicenza. Nella gara terminata 1-1, Minala non trova spazio neanche in panchina, ormai la sua avventura con la squadra di Somma è arrivata al capolinea. A breve farà rientro a Formello.

Brayan Perea (’93): Ligue 1 in pausa, il prossimo appuntamento per il Troyes sarà il 2 gennaio nella coppa di Francia, quando Perea e compagni affronteranno il Dunkerque.

Gianluca Pollace (’95): Esce sconfitta la Salernitana dal difficile scontro con il Cagliari. La capolista sbanca l’Arechi di Salerno per 2-0, al termine di una partita molto tesa con 10 ammoniti e 3 espulsi. Non è della partita l’ex capitano della Primavera biancoceleste, che rimane seduto in panchina per tutta la durata del match.

Thomas Strakosha (’95): Anche il portiere albanese rimane a guardare da fuori i suoi compagni, battuti dal Cagliari per 2-0. L’estremo difensore, prodotto del vivaio biancoceleste, ha ormai perso, da settimane, il posto da titolare, in favore di Terracciano.

Antonio Rozzi (’94): L’attaccante romano non è stato neanche convocato per la gara contro il Ternana, finita con il punteggio di 1-1.

Mamadou Tounkara (’96): Ancora un pareggio per il Crotone, che contro il Trapani non va oltre lo 0-0. Resta a guardare per tutti i 90′ Tounkara, che non riesce più a trovare spazio, a causa dell’esplosione di Buidimir, l’altra punta centrale.

Vinicius (’93): Campionato svizzero in pausa: riprenderà il 6 febbraio 2016. Il terzino brasiliano sta trovando un discreto spazio nello Zurigo, avendo collezionato 11 presenze, tra campionato e coppe nazionali.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati