Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Gli obiettivi: prima la semifinale di UEL, poi il derby. Sul mercato, tutti pazzi per i gioielli della Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Ventidue anni dopo aver rifilato una sonora sconfitta alla Fiorentina, la Lazio prepara il ritorno del quarto di finale di…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ventidue anni dopo aver rifilato una sonora sconfitta alla Fiorentina, la Lazio prepara il ritorno del quarto di finale di Europa League. Analogie col passato arrivano dall’attacco scintillante: Immobile Luis Alberto stanno battendo ogni record, ma più in generale è la facilità con cui vanno in gol gli uomini di Inzaghi a rendere orgogliosi i propri tifosi.

EUROPA LEAGUE – E’ tutto pronto per Salisburgo-Lazio. Mentre il tecnico piacentino sta valutando con attenzione le condizioni di alcuni acciaccati, soprattutto in ottica derby, in casa austriaca ci si prepara alla partita della vita, come sottolineato dalle parole di Kircher, UlmerDabbur e del tecnico Marco Rose. Lo sloveno Skomina sarà l’arbitro dell’incontro. Domani, alle 18.15, la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

CALCIOMERCATO – Marchetti a fine stagione saluterà definitivamente Formello: per il suo futuro, perde quota l’ipotesi Juventus. Tante voci di mercato, tutte in uscita: Barcellona su Luis AlbertoInter su Marusic (che tenta così il doppio colpo, dopo de Vrij) e Juventus su Milinkovic-Savic (ma Pierpaolo Marino auspica una permanenza del serbo in biancoceleste).

ALTRE NOTIZIE – Con un quarto di finale di Europa League ancora da giocare, a Roma tutti sono già in fibrillazione per il derby di domenica prossima: spazio alle parole di FocolariBallotta (in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu), Canigiani, i gemelli Filippini, TomboliniCorradiFarris Stendardo. Grande equilibrio per i bookmakers. Intanto, nessuna squalifica né per i grandi, né per la Primavera di Bonacina.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati