Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

GONZALEZ e HERNANES: passi avanti per il derby. LOTITO e PALLOTTA lanciano segnali di distensione

NEWS DELLA GIORNATA. Sarà “Morning glory” ad accompagnare la Lazio nel riscaldamento pregara. Avv.Zarate: “Proposta clausola ma vogliamo la rescissione”. Mercato: si avvivicina Biglia…

Pubblicato

il

PALLOTTA-LOTITO

LE ROMANE DAL PAPA – Le delegazioni di Roma e Lazio questa mattina sono state ricevute da Papa Francesco in Vaticano (CLICCA QUI PER RIVIVERE L’INTERA GIORNATA). In rappresentanza del club biancoceleste c’era il patron Lotito, assieme al respondabile delle comunicazioni Stefano De Martino e l’attaccante Louis Saha. ”La scelta di partecipare all’udienza odierna in Piazza San Pietro in forma pubblica e non privata, nasce dall’esigenza di stare tra la gente per dare un segnale di umilta’ e un messaggio di distensione e di rispetto dell’avversario ai tifosi, nella logica di esaltazione dei valori cristiani in cui la Lazio crede e si riconosce”, sono state le parole del numero uno laziale al termine dell’incontro (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DELL’ALTRO PRESIDENTE, JAMES PALLOTTA).

QUI NORCIASeconda giornata di lavoro per gli uomini di Petkovic nel ritiro di Norcia: seduta alla quale hanno partecipato anche Gonzalez (prima parte in gruppo, seconda parte in palestra) ed Hernanes. I biancocelesti, dopo una prima fase di scatti e skip bass, hanno svolto una partitella a campo ridotto (CLICCA QUI PER LEGGERE I DUE SCHIERAMENTI).

QUI TRIGORIA – Nel giorno della presentazione del nuovo logo (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA DISCUSSIONE TRA PALLOTTA E UN TIFOSO), la Roma è scesa in campo nel pomeriggio o per la seconda seduta settimanale: assente Stekelenburg (che ha svolto lavoro differenziato), così come Torosidis (solo palestra per il greco).

VERSO IL DERBY: -4 – Nella giornata odierna è stato messo in rete lo spot di presentazione del prossimo derby che vede come protagonisti Ederson e Florenzi (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Intanto i tifosi biancocelesti hanno scelto: sarà “Morning glory” degli Oasis ad accompagnare il riscaldamento pregara. “Invidio i compagni che andranno in campo ma sarò all’Olimpico a tifare la mia Lazio”, ha dichiarato oggi Cristian Brocchi. Prevendita biglietti: scatta oggi la terza e ultima fase, ossia quella della vendita libera.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Si avvicina l’approdoo di Lucas Biglia alla Lazio:Non mi resta che firmare per questo club che pagherà 5,5 milionidi euro, più le commissioni, per acquistarmi”, e gli indizi portano tutti al club biancoceleste. L’agente di Ederson garantisce: “Resta alla Lazio, ha un contratto ancora  lungo con il club di Lotito”.

IL RESTO DELLE NEWS – L’avvocato di Mauro Zarate rivela: “La Lazio ci ha proposto la stipulazione di una clausola rescissoria onerosa ma noi vogliamo la rescissione e un risarcimento“. Un gol di Antonio Rozzi regala la vittoria all’Italia Under 19 contro l’Ucraina nella prima giornata dei Campionati Europei di categoria. Dall’Iraq arrivano le immagini di un plagio ai danni della Lazio (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati