Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

Il GENOA come la JUVE…almeno per KLOSE

NUMERI E CURIOSITA’. I Grifoni rappresentano un’autentica bestia nera per il tedesco. E l’anno scorso quell’entrata di MANFREDINI lo bloccò sul più bello…

Pubblicato

il

Collage KLOSE genoa

PUBBLICATO IL 31/10/2013

NUMERI E CURIOSITA’ – Domenica pomeriggio, contro il GENOA, gli uomini di PETKOVIC sono chiamati a confermarsi dopo i due risultati positivi contro CAGLIARI e MILAN. Una gara che non sarà sicuramente facile sia per LAZIO che per KLOSE: i Grifoni infatti rappresentano un vero tabù per entrambe. Se la truppa biancoceleste in casa non batte i rossoblu ormai da due anni, per il bomber tedesco il GENOA è la sua bestia nera per eccellenza, quasi un incubo per lui. I precedenti quattro incroci contro i liguri sono terminati tutti alla stessa maniera: con una sconfitta. Uno score decisamente negativo, un “record” personale del giocatore eguagliato solamente dalla JUVENTUS. Il dato si aggrava considerando poi che KLOSE non ha mai trovato la via della rete contro il GENOA (il tabù-JUVE invece è stato infranto quest’anno, ndr). Inoltre i rossoblu evocano brutti ricordi: lo scorso 3 febbraio (l’ultimo scontro in ordine cronologico) dopo un duro intervento da dietro di MANFREDINI riportò una lesione di secondo grado superiore al legamento collaterale del ginocchio destro che lo mise ko per più di due mesi. Per tutti questi motivi è lecito aspettarsi un KLOSE voglioso di rivalsa: domenica ha una fantastica occasione di prendersi la dovuta rivincita e di sfatare due tabù in un colpo solo. Riuscirà a soddisfare questa sete di vendetta?

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati