Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Palermo deve vincere per evitare la retrocessione: Novellino punta su Quaison

ZOOM AVVERSARIA – La formazione rosanero si trova al terzultimo posto…

Pubblicato

il

IL MOMENTO “L’unico obiettivo è quello di vincere domenica, è il momento di fare punti”. Così Sorrentino prova a caricare l’ambiente in vista della difficile e importante sfida contro la Lazio, in programma al Renzo Barbera domenica 10 aprile alle ore 20.45. Le parole del portiere rosanero sono molto significative e si capisce quanto sia delicato il momento del Palermo, che non vince dallo scorso 24 gennaio (4-1 contro l’Udinese) e che si ritrova al terzultimo posto in classifica con 28 punti ( insieme al Carpi). Una situazione paradossale questa per la formazione siciliana, partita con ambizioni ben diverse, ma che ora si ritrova invischiata nella lotta salvezza.

NOVELLINO SI GIOCA TUTTO – Iachini, Ballardini, Schelotto, Tedesco, Bosi, di nuovo Iachini e Novellino. Ecco tutti gli allenatori che il Palermo ha avuto in questa stagione, molto deludente per tutto l’ambiente rosanero, stufo dei continui cambi in panchina voluti dal presidente Zamparini. La lista si potrebbe allungare già domenica sera. Novellino, infatti, è stato messo alle strette e potrebbe venire essere esonerato nel caso in cui non riuscisse a battere la Lazio. Da quando siede sulla panchina della formazione siciliana, l’attuale tecnico ha disputato tre gare, ottenendo soltanto un punto, frutto del pareggio per 0-0 in casa dell’Empoli.

COME SCENDERANNO IN CAMPO – Pochi dubbi per Novellino, che cambierà poco rispetto alla sconfitta di Verona. In difesa tornerà Gonzalez, che farà coppia con Andelkovic. A centrocampo, vicino a Jajalo, dovrebbero agire Hiljemark e Burgma. Davanti, invece, peserà tanto l’assenza di Vazquez, che, squalificato, verrà sostituito da Quaison. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Laazar; Hiljemark, Jajalo, Brugman; Quaison, Gilardino, Trajkovski   All.: Ballardini

Squalificati: Vazquez
Indisponibili: Goldaniga

Riccardo Caponetti
TWITTER: @Riccardocapo95

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati