Il Rosenborg si avvicina e la Lazio “scatta”. Pioli fa 50 e gli infortunati preparano il regalo

Pubblicato 
martedì, 20/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LA GIORNATA - Lazio in posa per le foto stagionali: quest'anno scelta la location dell'acquedotto Claudio. Traffico invece in Paideia, nella giornata in cui si sono sottoposti a controlli medici Biglia, Djordjevic e Parolo. Il medico sociale della Lazio ha precisato: "I primi due in campo entro 4-5 giorni, per Parolo invece lavoro programmato". Pioli spera di riaverli tutti al più presto e intanto festeggia 50 anni, rilanciando il suo grido d'amore: "Ora vogliamo dare soddisfazioni a questo popolo". In un approfondimento vi abbiamo raccontato la carriera dell'attuale mister biancoceleste (CLICCA QUI).

VERSO IL ROSENBORG - La Lazio si prepara a Formello in vista del Rosenborg: Matri scalpita, Kishna invece non si allena per un dolore all'adduttore. Occhio ai norvegesi: hanno già vinto in Italia e il loro attaccante Søderlund promette battaglia: “Contro la Lazio sarà emozionante, ma giochiamo per vincere”. Pensiero confermato anche dal match analyst, l'italiano Andrea Loberto, ma non ci sarà uno dei punti forti: Helland è ancora ai box. Saranno pochi gli spettatori giovedì all'Olimpico: per ora meno di 3000, come riporta il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti. Rese note anche le modalità d'acquisto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.

SETTORE GIOVANILE - Cresce forte il vivaio biancoceleste. Oggi lo ha confermato l'allenatore dei Giovanissimi provinciali, Menasci, mentre quello dei Giovanissimi Fascia B Elite, mister Girini commenta la vittoria del week end: “Sono soddisfatto ma ora non fermiamoci!”. Parole al miele anche per due giocatori: Kammou dell'Under15 sogna un giorno la prima squadra Certini dell'Under17 punta più in alto, direttamente al suo idolo Alessandro Nesta.

IL RESTO DELLE NEWS - Nel giorno in cui la Lazio ricorda l'esordio di Chiesa, il giudice sportivo ha assegnato un turno di squalifica a Cataldi per il doppio giallo contro il Sassuolo, mentre Castroman, ex laziale, pensa al ritorno in campo. Bel gesto di Berisha, che dona palloni alla sua prima squadra, il KF 2 Korriku. Di lui il ct dell'Albania De Biasi ha detto: "Ha un grande futuro, ma deve giocare”. Lazio sempre più social, stavolta a coppie: è sfida selfie con Keita e Djordjevic da una parte e Anderson e Morrison dall'altra. Chi vincerà?

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram