Imperativo LAZIO: buttarsi alle spalle la sconfitta con la JUVE. Intanto LOTITO tratta YILMAZ e QUAGLIARELLA

Pubblicato 
domenica, 01/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

NEWS DELLA GIORNATA - L'imperativo per la LAZIO è buttarsi alle spalle la brutta giornata di ieri vissuta allo "Juventus Stadium" e domani pomeriggio, infatti, è già fissato il ritrovo dei biancocelesti che avranno 15 giorni di tempo per preparare la prossima partita contro il CHIEVO. In queste due settimane rientreranno in rosa anche KONKO e ANDERSON con il brasiliano che potrebbe essere convocato per la prima volta. Ma non c'è fretta. C'è fretta, invece, sul mercato che inevitabilmente impazza a poco più di 24 ore dalla chiusura. L'obiettivo di TARE e LOTITO ormai è noto: portare un attaccante alla corte di PETKOVIC. Il nome solito è YILMAZ (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SU QUESTA TRATTATIVA) e LOTITO pare abbia dato un ultimatum al GALATASARAY: 13 milioni di euro più 2 di bonus. La decisione della società turca potrebbe anche arrivare anche stanotte. Ma c'è un nome "nuovo" per la LAZIO: QUAGLIARELLA. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INDISCREZIONE) sarebbe in stato avanzato la trattativa: FLOCCARI andrebbe a TORINO e l'attaccante napoletano potrebbe arrivare a Formello. L'indiscrezione ha trovato conferma nel pomeriggio e Giuseppe Bozzo, agente di QUAGLIARELLA e GILARDINO anch'esso coinvolto in questo giro di attaccanti, ha incontrato la dirigenza bianconera.

31.08 Juventus-Lazio Gol Vidal

IL POST GARA JUVENTUS LAZIO - La seconda giornata di campionato ha inflitto la prima sconfitta in campionato alla LAZIO. Al termine della gara PETKOVIC ha detto: «Abbiamo concesso dei gol incredibili alla JUVE» (CLICCA QUI PER LEGGERE E VEDERE LA SUA INTERVISTA), mentre il difensore centrale albanese Lorik CANA è stato l'unico biancoceleste a parlare in mixed zone: «La JUVE è la squadra più forte, ma non si possono lasciare così tanti spazi…ma abbiamo qualità e possiamo migliorare» (CLICCA QUI PER LEGGERE E VEDERE LA SUA INTERVISTA). Festeggiamenti, ovviamente, in casa Juventus. Per rivivere tutta la partita di ieri sera e per vedere i video e le foto della gara clicca qui.

Carmine Errico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram