Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

In tre su Lapadula, per Adriano è quasi fatta. Con Ventura in Nazionale arriva Bielsa?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutta l’intensa giornata biancoceleste riassunta in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio non ha ancora sciolto il nodo relativo all’allenatore. Nelle ultime ore il nome di Bielsa è tornato a circolare con insistenza, mentre Prandelli rimane sempre in attesa: “Vorrei tornare, ma aspettiamo notizie“, queste le dichiarazioni di Pin, il vice dell’ex tecnico del Galatasaray. Anche Pioli ha parlato del proprio futuro: “Anderlecht? Non so nulla, nemmeno chi stiano cercando”. Chi sicuramente non verrà a Roma è Ventura, che in occasione del Consiglio Federale è stato annunciato come nuovo ct dell’Italia.

CALCIOMERCATOAdriano è pronto a sbarcare a Roma, mentre la trattativa per Jardel si complica. Il Genoa, intanto, potrebbe beffare Lazio e Napoli per Lapadula: l’offerta della società rossoblù è infatti la più alta. Dalla Turchia spunta un altro nome per l’attacco: si tratta del classe ’94 Gumus. Del calciomercato biancoceleste ha parlato Matteo Materazzi, noto procuratore sportivo: “Candreva e Biglia partiranno“. Se il futuro dell’esterno romano sarà sicuramente lontano dalla Capitale, quello di Keita e Djordjevic è in bilico: ecco il punto sulle cessioni del reparto offensivo biancoceleste. Intanto Seck è molto vicino ai rivali della Roma, mentre l’ex suo compagno ai tempi della Primavera, Oikonomidis, ha espresso la sua voglia di Lazio: “Sono pronto a tornare, vogliono portarmi in Prima squadra“.

IL RESTO DELLE NEWSCandreva, ieri in gol con la Nazionale, è in corsa per un importante record con la maglia azzurra. Il numero 87 ha poi sostenuto la candidatura di Roma per le prossime Olimpiadi: “La città sarà più bella e proiettata verso il futuro“. Infine concludiamo con l’analisi di Di Carlo sulla situazione della Lazio: “Come allenatore sceglierei Giampaolo. Adriano? Ottimo acquisto se sta in forma“. Queste le dichiarazioni del tecnico dello Spezia.

R.C

1 Comment

1 Comments

  1. Tirolo

    8 Giugno 2016 7:38 at 7:38

    come al solito Lotito vende gli unici che dovrebbe tenere, solo per far cassa; quello che dovrebbe essere svenduto è proprio lui …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati