Inizia la vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli. Sprocati a un passo dal prestito, piace ancora Lazzari

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 10 agosto: in mattinata, a Roma, si sono svolte le visite mediche di Oikonomidis mentre, a fine mese, è previsto l’arrivo di Lukaku a Formello.

RITIRONell’allenamento mattutino i biancocelesti si sono esercitati sulla fase difensiva e sulle marcature, mentre nel pomeriggio è andata in scena anche una partitella in famiglia a campo ridotto. Da Marienfeld, intanto, sono arrivate le parole di Martin Cáceres, intervistato dal canale telematico laziale.

CALCIOMERCATO – E’ destinata a durare sino all’ultima ora di mercato la telenovela legata a Milinkovic-Savic, con il Real Madrid che continua il suo pressing e la Juventus che rimane alla finestra. Sprocati è a un passo dal prestito ad un club di Serie A, mentre Alessandro Rossi interessa in cadetteria. In entrata si continua a seguire Lazzari, ma la Spal chiede soldi più una contropartita tecnica. Intanto, il presidente Lotito ha rilasciato interessanti dichiarazioni facendo il punto su diversi giocatori biancocelesti.

CAMPIONATO – E’ iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Napoli, mentre sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi per la seconda gara di campionato, a Torino contro la Juventus.

SCHMELZER FERRERO NESTAMarcel Schmelzer, giocatore del Borussia Dortmund ed ex compagno di Immobile, ha detto la sua sul bomber campano e sulla Lazio. Massimo Ferrero invece, presidente della Sampdoria, ha elogiato il patron biancoceleste Claudio Lotito, mentre il tecnico del Perugia  Alessandro Nesta ha commentato la situazione del club capitolino.

 

Simone De Bari

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.