Inizia la vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli. Sprocati a un passo dal prestito, piace ancora Lazzari

Pubblicato 
venerdì, 10/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 10 agosto: in mattinata, a Roma, si sono svolte le visite mediche di Oikonomidis mentre, a fine mese, è previsto l'arrivo di Lukaku a Formello.

RITIRO - Nell'allenamento mattutino i biancocelesti si sono esercitati sulla fase difensiva e sulle marcature, mentre nel pomeriggio è andata in scena anche una partitella in famiglia a campo ridotto. Da Marienfeld, intanto, sono arrivate le parole di Martin Cáceres, intervistato dal canale telematico laziale.

CALCIOMERCATO - E' destinata a durare sino all'ultima ora di mercato la telenovela legata a Milinkovic-Savic, con il Real Madrid che continua il suo pressing e la Juventus che rimane alla finestra. Sprocati è a un passo dal prestito ad un club di Serie A, mentre Alessandro Rossi interessa in cadetteria. In entrata si continua a seguire Lazzari, ma la Spal chiede soldi più una contropartita tecnica. Intanto, il presidente Lotito ha rilasciato interessanti dichiarazioni facendo il punto su diversi giocatori biancocelesti.

CAMPIONATO - E' iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Napoli, mentre sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi per la seconda gara di campionato, a Torino contro la Juventus.

SCHMELZER FERRERO NESTA - Marcel Schmelzer, giocatore del Borussia Dortmund ed ex compagno di Immobile, ha detto la sua sul bomber campano e sulla Lazio. Massimo Ferrero invece, presidente della Sampdoria, ha elogiato il patron biancoceleste Claudio Lotito, mentre il tecnico del Perugia  Alessandro Nesta ha commentato la situazione del club capitolino.

 

Simone De Bari

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram