Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER-LAZIO. HERNANES eguaglia il suo record di gol e punta a superare NEDVED

Il PROFETA ha messo a segno il suo 11esimo gol in campionato proprio nella giornata in cui festeggia la 100esima presenza nella massima serie italiana…

Pubblicato

il

lazio-bologna hernanes esultanza

NUMERI E CURIOSITA’ – HERNANES festeggia come meglio non potrebbe la sua 100esima presenza in Serie A. Con un perfetto rigore al minuto 48 del primo tempo, con il quale si riscatta dal pesante errore del derby dello scorso aprile, il Profeta riporta in vantaggio la Lazio e raggiunge quota 11 gol. Una segnatura che gli permette di eguagliare il suo record personale di gol messi a segno in campionato oltre che raggiungere per la seconda volta il primato di Nedved relativo alle reti messe a segno da un centrocampista laziale. Se due anni fa non riuscì nell’impresa di superare il record della “Furia Ceka”, oggi HERNANES ha ancora due partite per tentare il sorpasso. Che sia questo l’anno buono?

D. G. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati