Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi col 4-3-3. Dubbi Keita e Radu. Pioli: “Non penso al passato”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Vogliamo la Champions”. Queste le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa a Formello, prima del match di domani sera contro l’Inter (qui il nostro approfondimento sui precedenti). Il tecnico biancoceleste dovrà sciogliere all’ultimo momento i nodi legati alle condizioni fisiche di Radu e Keita: in allenamento è stato testato il 4-3-3 con Patric a sinistra. Del big match di San Siro ha parlato l’ex difensore Pancaro: “Domani nessuna delle due squadre parte favorita. Inzaghi e Pioli stanno facendo molto bene”. Elogi per il tecnico piacentino arrivano anche da Onazi: “È un grande allenatore. Un giorno giocherò nuovamente per lui”.

VERSO MILANO – Nel 4-3-3 della Lazio troverà spazio Felipe Anderson, che ha parlato del momento positivo personale e della squadra: “Mi godo il periodo. Dobbiamo continuare così”. Sono 23 i convocati di Pioli, che in conferenza ha parlato anche del suo recente passato a Roma: tra le file nerazzurre bisognerà fare attenzione soprattutto all’ex Candreva, che chiede sostegno ai tifosi. Assisterà alla partita di domani anche l’amuleto Jindong Zhang, presidente di Suning: con lui presente l’Inter non ha mai perso. Con l’occasione si potrà parlare anche di mercato: sono 25 i milioni che la società avrebbe intenzione di mettere sul piatto per assicurarsi le prestazioni del capitano biancoceleste Biglia.

ALTRE NEWS – Keita dedica la maglia all’amico Murgia: “Diventerai il migliore”. Caso Onazi: la Fifa vuole una risposta dalla Lazio entro l’11 gennaio. Si disputerà domani il quarto di finale di Coppa Italia Primavera tra Roma e Lazio: l’ingresso sarà gratuito ma i posti a disposizione saranno solamente 1500. Il bomber Rossi carica: “Siamo pronti, non servono parole”. Dal 21 dicembre in libreria Lo Scudetto Spezzato, un’opera sul campionato 1914/1915, i cui diritti saranno devoluti ad Amatrice. Polisportiva: rieletto Buccioni. Infine dall’Inghilterra accostano Depay dello United alla Lazio.

Edoardo Marchesi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati