Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi con il rebus formazione mentre Tare non molla Zappacosta. In uscita molti movimenti…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena a Formello in vista del Napoli…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena a Formello in vista del Napoli. I biancocelesti nonostante il modulo offensivo abbia funzionato, dovrebbero riproporre il 3-5-2.

CALCIOMERCATO – La Lazio non molla Zappacosta, obiettivo numero uno del mercato. Il nome nuovo per la fascia è Ristovski. Molto movimento invece in uscita. Lombardi è stato ceduto al Venezia ed è già stato presentato. Caceres interessa al Bologna e Durmisi sembra vicino al Celta Vigo. Badelj invece ha ricevuto offerte dal Galatasaray e dal Villareal. La Cremonese è interessata a Minala mentre Tare vuole blindare Neto e Jordao.

LAZIO NAPOLI – Il Napoli fa la conta degli assenti a Castelvolturno in vista della Lazio. Hamsik non dovrebbe recuperare, come confermato dal suo agente, mentre Rog interessa al Siviglia.

ALTRE NEWS LAZIO – Lotito è tornato a parlare del caso razzismo mentre Canigiani ha parlato degli abbonamenti per il girone di ritorno. Rocchi ha parlato della corsa alla Champions mentre i biancocelesti sono la squadra che ha fatto esordire più millennials.

ALTRE NEWS – Anche Gravina ha parlato di FIGC e razzismo. Mia Khalifa ha elogiato Anderson mentre Morrison sembra già ai saluti. Allegri ricorda la Supercoppa con la Lazio mentre in Coppa Italia tutte le big si sono qualificate.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati