Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi-Lazio, segnali di schiarita. Tutti i nomi (in entrata ed uscita) per il mercato biancoceleste

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 2 giugno, nel giorno della festa della Repubblica, in casa Lazio continua a tener banco la situazione relativa a Simone Inzaghi. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INZAGHI – Segnali di schiarita tra la Lazio e Inzaghi, si va verso la permanenza: queste le percentuali. Nel frattempo i biancocelesti nella prossima stagione potrebbero optare per un cambio tattico. Queste invece le parole del procuratore sportivo Pasqualin riguardo il mister piacentino.

CALCIOMERCATO – Mentre sembra sempre più vicino l’arrivo di Wesley, spuntano nuovi nomi per il mercato della Lazio. Sul difensore dei granata Izzo invece, oltre i biancocelesti ci sarebbe l’interesse anche dell’Inter. Infine se il club di Lotito guarda anche al Genoa per rinforzare il reparto difensivo, ecco chi potrebbe lasciare Roma.

ALTRE NEWS – Queste alcune delle nuove regole annunciate da Ceferin per il Fair Play finanziario. Mentre in serie b si continua a discutere sul disputare i play out, la nazionale u20 si è qualificata ai quarti di finale del mondiale di categoria. Infine queste le parole di Alessandro Antinelli e Tommaso Paradiso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati