Inzaghi presenta la gara con l’Empoli. La Primavera inizia con una vittoria

NEWS DELLA GIORNATA – Manca un giorno alla sfida tra Empoli e Lazio: intanto la quarta giornata di Serie A è iniziata oggi.

EMPOLI LAZIO – Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, così come Andreazzoli. I due tecnici, salvo colpi di scena, hanno scelto le formazioni di domani. L’allenatore dell’Empoli ha intenzione di cambiare qualche elemento. Il giocatore Caputo ha spiegato come si sono preparati per la gara. Al Castellani ci saranno molti tifosi biancocelesti, e per questo la città avrà uno specifico piano di viabilità. I ragazzi di Inzaghi, prima della partenza per la Toscana, si sono allenati a Formello.

LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera ha giocato oggi con il Foggia, tornando alla vittoria. I ragazzi di Bonacina erano chiamati a vincere per tornare al più presto nella massima serie, come ha confermato anche Armini nel pre-gara. Dopo la partita Jorge Silva è intervenuto per commentare la vittoria, così come l’allenatore delle giovani aquile.

LAZIO – Inzaghi pensa anche all’Europa League, e ha intenzione di cambiare completamente squadra per la partita contro l’Apollon. La Lazio Women scenderà in campo domani per la Coppa Italia. Savini ha rivelato alcuni retroscena su Keita: il giocatore aveva problemi con Pioli. La società biancoceleste ha espresso cordoglio alla famiglia Sensi per la scomparsa di Maria. Lucas Leiva ha augurato buon compleanno al Gremio, sua ex squadra. Jessica ha rivelato quando lei e Ciro faranno un altro bambino. Alessandro Nesta, alla domanda su chi vorrebbe allenare tra Lazio e Milan, ha risposto così

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.