Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi presenta la gara con l’Empoli. La Primavera inizia con una vittoria

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Manca un giorno alla sfida tra Empoli e Lazio: intanto la quarta giornata di Serie A è iniziata oggi.

EMPOLI LAZIO – Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, così come Andreazzoli. I due tecnici, salvo colpi di scena, hanno scelto le formazioni di domani. L’allenatore dell’Empoli ha intenzione di cambiare qualche elemento. Il giocatore Caputo ha spiegato come si sono preparati per la gara. Al Castellani ci saranno molti tifosi biancocelesti, e per questo la città avrà uno specifico piano di viabilità. I ragazzi di Inzaghi, prima della partenza per la Toscana, si sono allenati a Formello.

LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera ha giocato oggi con il Foggia, tornando alla vittoria. I ragazzi di Bonacina erano chiamati a vincere per tornare al più presto nella massima serie, come ha confermato anche Armini nel pre-gara. Dopo la partita Jorge Silva è intervenuto per commentare la vittoria, così come l’allenatore delle giovani aquile.

LAZIO – Inzaghi pensa anche all’Europa League, e ha intenzione di cambiare completamente squadra per la partita contro l’Apollon. La Lazio Women scenderà in campo domani per la Coppa Italia. Savini ha rivelato alcuni retroscena su Keita: il giocatore aveva problemi con Pioli. La società biancoceleste ha espresso cordoglio alla famiglia Sensi per la scomparsa di Maria. Lucas Leiva ha augurato buon compleanno al Gremio, sua ex squadra. Jessica ha rivelato quando lei e Ciro faranno un altro bambino. Alessandro Nesta, alla domanda su chi vorrebbe allenare tra Lazio e Milan, ha risposto così

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati