Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi prova il duo Correa-Caicedo, difficile il recupero di Immobile. Domani la conferenza di Inzaghi

Tutte le news di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Inzaghi continua ad allenarsi a Formello in vista della sfida contro il Siviglia.

LAZIO SIVIGLIA – La sfida contro gli spagnoli sarà arbitrata dallo sloveno Vincic e sugli spalti ci sarà il ct argentino Scaloni. I biancocelesti dovranno probabilmente fare i conti con l‘assenza di Immobile. Domani Inzaghi presenterà la sfida in conferenza stampa mentre Canigiani ha già dichiarato che 15mila tagliandi sono stati venduti e tante sono le promozioni per la sfida di Europa League. I bookmakers intanto nonostante le defezioni vedono la Lazio favorita. Luis Alberto invece, uno degli ex di questo match, ha elogiato la forza degli spagnoli. Sul fronte Siviglia Mercado recupera ed è tra i convocati mentre il ds Caparros ha sottolineato la difficoltà della partita. Infine Corradi e Garlini hanno espresso il loro parere sul match.

NEWS LAZIO – In vista di Genoa-Lazio Biraschi ha parlato della forza dei biancocelesti. Per quanto riguarda invece la semifinale contro il Milan è iniziata la vendita i biglietti. Il ds del Lecce Meluso ha parlato del laziale Palombi mentre un’altro ex capitolino, Hitzlsperger, è il nuovo ds dello Stoccarda.

ALTRE NEWS – Nel giorno dell’esordio del Var in Champions League in tutte le partite delle competizioni europee si osserverà un minuto di silenzio per omaggiare Sala. In Serie B La Spezia è accusata di immigrazione clandestina mentre per eleggere il consigliere di lega in Serie A si dovrà aspettare ancora. Il vicepresidente della Uefa Uva si è dichiarato speranzoso per le squadre italiane impegnate in Europa League mentre Ferrero ha smentito una possibile vendita della Sampdoria. Infine la Lega ha accolto la scelta della Fiorentina di non giocare il 4 marzo, giorno dell’anniversario della scomparsa di Astori.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati