Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi rimanda le vacanze, tra oggi e domani possibile incontro con Lotito. Il patron: “I problemi non si risolvono per strada”, e spunta Gattuso…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi qui…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco la questione legata al futuro di Simone Inzaghi. L’incontro che sarebbe dovuto andare in scena oggi tra l’allenatore piacentino ed il patron biancoceleste è slittato, ma i due potrebbero vedersi già domani: come appreso dalla nostra redazione, Inzaghi avrebbe rimandato le vacanze di qualche giorno. D’altronde, come sottolineato da Lotito al termine del Consiglio Federale, i problemi della Lazionon si risolvono per strada“.

POSTINZAGHI? – Se Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti, si augura che il mister possa rimanere alla Lazio, in casa biancoceleste si iniziano ad individuare diversi profili per l’eventuale post Inzaghi. Secondo Sky, la prima scelta in casa capitolina sarebbe Gennaro Gattuso.

CALCIOMERCATOCaicedo sempre più vicino agli Emirati, in entrata aumenta la concorrenza per Elmas. In partenza anche Marusic e Wallace, mentre l’attacco potrebbe essere arricchito da due nuovi profili.

IL RESTO DELLE NEWS – L’Inter ufficializza la fine del rapporto lavorativo con Spalletti, mentre Tudor rinnova con l’Udinese. Kozak spegne 30 candeline. Immobile nella storia come Piola e Signori, novità per quanto riguarda l’assegnazione dello Scudetto 1915. Mancini fa visita agli Azzurrini a Formello, la Serie B ufficializza le date dei playout tra Venezia e Salernitana ma le due squadre potrebbero non scendere in campo: ecco perché.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati