Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, c’è Cataldi contro l’Inter. Biglia vicino all’addio, Marchetti: “Abbiamo reso poco”

NEWS DELLA GIORNATA – Ventura si allontana dalla panchina, Lotito chiude le possibilità di cessione…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla sfida contro l’Inter (QUI LE ULTIME SUI NERAZZURRI), un match che varrà tanto per il futuro di Inzaghi: “Devo ringraziare i ragazzi della Primavera – spiega il tecnico – senza di loro non sarei qui ad allenare la Lazio”. Il mister presenterà la sfida di domenica nella conferenza stampa di Formello, in programma domani alle ore 17.00. Difficile vedere Biglia in campo domenica, per colpa di un infortunio rimediato a Genova: al suo posto ci sarà Cataldi (QUI LE ULTIME DA FORMELLO). Dalla sponda nerazzurra, Perisic commenta la sfida dell’Olimpico: “Contro la Lazio dobbiamo vincere”.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – “La Lazio non è in vendita” fa sapere Lotito, chiudendo ogni rumors su una possibile cessione della società. Marchetti ha analizzato la stagione della squadra biancoceleste durante l’evento ‘Giornata degli Sportivi d’Elite’: “Abbiamo reso meno delle aspettative, ma vogliamo vincere contro l’Inter. Europeo? Ci spero…”. Più duro nei toni l’ex Lombardo: “Lazio, hai buttato via un bel progetto. Pioli? Non ha colpe”De Vrij si prepara invece al rientro: “Ringrazio il mio preparatore Swinnen che ha reso migliore il mio fisico”.

CALCIOMERCATO – Biglia è vicino all’addio al termine della stagione: l’argentino vuole giocare le coppe europee e la Lazio probabilmente non le giocherà. Chiude la porta anche Borini: “Non penso di tornare. Sto bene in Inghilterra”. 

IL RESTO DELLE NEWS – Sono tanti i nomi che circolano per la panchina della Lazio. Ventura, attuale tecnico del Torino, precisa: “Sul mio futuro solo voci, deprimente chi parla per destabilizzare”. Diciotto anni fa la Lazio vinceva la sua seconda Coppa Italia, in finale contro il Milan. Lo ricordano bene Nesta e Casiraghi: “Un’emozione per sempre”.

Giorgio Marota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati