Inzaghi ritrova pezzi importanti e...Innerhofer. L'Inter punta Biglia e Candreva

Pubblicato 
mercoledì, 13/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo il giorno libero concesso da Inzaghi, questo pomeriggio la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello, dove si è presentato lo sciatore campione del mondo Cristof Innerhofer (FOTO). L'allenamento è durato circa due ore e il tecnico ha avuto ottime risposte dai suoi ragazzi: Milinkovic-Savic prenota una maglia da titolare, mentre Basta e Morrison hanno lavorato con il gruppo. Al termine della seduta, il preparatore atletico Ripert ha parlato a Lazio Style Radio: "Fisicamente i ragazzi stanno bene"

CALCIOMERCATO - L'Inter guarda in casa Lazio. Lucas Biglia, infatti, è il primo obiettivo della società nerazzurra, che starebbe pensando anche Antonio Candreva, per il quale Lotito chiede non meno di 30 milioni. Per questo Ausilio avrebbe proposto ai dirigenti biancocelesti uno scambio con Jovetic. Per quanto riguarda il mercato in entrata, è stato rivelato un interesse del club romano per Karius, portiere del Mainz.

IL RESTO DELLE NEWS - Final Eight ed esordio in Prima squadra, Murgia fissa gli obiettivi e parla di Inzaghi: "Sognare non costa nulla. Inzaghi è bravo a fare gruppo, ecco cosa è cambiato". Nel giorno della sua presentazione al Milan, Brocchi parla di Inzaghi: "Bisogna dare fiducia al settore giovanile", mentre Crecco viene impiegato in un'amichevole con la B Italia. Concludiamo con l'Empoli, prossimo avversario della Lazio. La squadra toscana arriverà a Roma con la salvezza quasi in tasca, ma Giampaolo dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: Skorupski e Zielinski.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram