Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi si prepara all’Europa League. Lotito apre alla partenza di Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAA Formello dopo il pareggio con il Milan si rinizia subito il lavoro in vista dell’incontro di Europa League.

EUROPA LEAGUE – L’Apollon Limassol vince 3-0 contro l’Alki Oroklini. In Europa League non ci sarà ancora Leiva e sarà varato un ampio turnover. Inzaghi potrà contare su un ritrovato Badelj mentre Reinshreiber è ufficialmente l’arbitro designato per la gara: il direttore non ha mai arbitrato partite biancocelesti. La partita sarà inoltre visibile da tutti sul canale Tv8.

LAZIO MILAN – Nella prima partita dove Olympia è volata senza il suo falconiere Correa evita la beffa all’ultimo minuto ed esulta sui social così come Immobile, Luis Alberto e Cataldi che incensano lo spirito di squadra. Lulic sigla l’ennesimo record di presenze ma la Lazio termina la sua personale striscia di 7 vittorie consecutive all’Olimpico. Sul fronte Milan Abate e Calabria si dichiarano amareggiati per il pareggio ma comunque soddisfatti della prestazione. Gattuso continua nel suo botta e risposta con Salvini mentre D’amico critica l’opera di Banti. L’ex Milan Costacurta inoltre ha ammesso a fine gara la superiorità biancoceleste. Gattuso e Caldara sono tornati sulla gara.

CALCIOMERCATO – La Lazio continua a cercare un esterno di centrocampo e gli ultimi nomi sono quello di Hateboer (che però l’Atalanta vuole trattenere) oltre al sogno Zappacosta. Milinkovic sembra sia stato richiesto da Messi in persona e sia secondo Del Piero che Tovalieri il serbo è troppo distratto dalle voci di mercato, Lotito stesso non smentisce una suo possibile trasferimento. L’ex Ledesma intanto è richiesto dal Rieti militante in Lega Pro. Floccari inoltre è in uscita dalla Spal e molte squadre di Serie B sono sulle sue tracce.

ALTRE NEWSZeman ricorda i suoi trascorsi laziali mentre seppur in veste di allenatore Almeyda dimostra ancora tutta la sua qualità mentre Vialli parla del suo incubo relativo al cancro. Palombi e Andrè Anderson parlano del loro futuro mentre Gravina così come Rizzoli continuano la lotta contro il razzismo. Lotito è stato eletto nel comitato di presidenza mentre Kolarov si è scagliato contro i tifosi. Infine in vista di Chievo-Lazio è partita la vendita dei tagliandi e Di Carlo ha parlato del prossimo impegno contro i biancocelesti. Anche Pellissier ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida.

G.N.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati