Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi, ufficiale il rinnovo. Sprint per R.Caio e Klaassen e offerti 7 milioni per Jesus Navas

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi-Lazio, c’è il rinnovo fino al 2020. La società biancoceleste ufficializza l’accordo con il tecnico piacentino col seguente comunicato: “La S.S. Lazio comunica che è stato prolungato il contratto di lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi il quale condurrà la squadra per le prossime tre stagioni sportive”. A Piazza della Libertà compare una scritta contro il club biancoceleste (FOTO), mentre Bastos decide di cambiare agente.

CAIO E KLAASSEN – Rodrigo Caio è sempre più vicino alla Lazio. Dal Brasile confermano la trattativa, anche se riferiscono che da Roma non è arrivata nessun offerta ufficiale. Capitolo Klaassen. È lui il prescelto per il dopo Biglia, i contatti vanno avanti ma l’olandese non si sbilancia: “Non so ancora quale sarà il mio futuro“.

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna riportano che la Lazio avrebbe offerto 7 milioni a Jesus Navas, in scadenza col Manchester City. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Stendera, classe ’95 del Eintracht Francoforte, mentre il ds del Torino Petrachi chiude le porte per Baselli: “Non lo venderemo”. Altri due nomi che stuzzicano molto i tifosi laziali sono quelli di Pavoletti del Napoli e di Çalhanoğlu del Bayer Leverkusen, mentre su Borini ci sarebbero anche il Milan e il Celtic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati