Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Keita fa riaprire il mercato: ritorno di fiamma per Hernandez e Borini. Lo United su Biglia? Solo rumors

NEWS DELLA GIORNATA – Scatta ufficialmente “l’operazione Champions”. Domani pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per riprendere la preparazione in vista dei preliminari…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATAScatta ufficialmente “l’operazione Champions”. Domani pomeriggio la Lazio si ritroverà a Formello per riprendere la preparazione in vista della gara di andata contro i tedeschi, valida per l’andata dei preliminari. Il ritrovo dei giocatori, però, avverrà un po’ prima: mister Pioli ha fissato la radunata alle ore 13 per pranzare tutti insieme, un modo per ritrovare la giusta compattezza dopo l’amara sconfitta di Shanghai. Tra poco meno di 24 ore, quindi, il tecnico biancoceleste inizierà a ragionare sulla probabile formazione da opporre ai tedeschi martedì prossimo: da non escludere l’impiego del neo arrivato MilikovicSavic dal primo minuto. Intanto la società ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il return match in Germania (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).

LE “GRANE” BIGLIA E KEITABiglia non ha chiesto la cessione. Stesso discorso per Keita, questo è quanto assicura il responsabile della comunicazione Stefano De Martino. Un discorso vero, almeno in parte: se, come vi abbiamo confermato ieri, l’attaccante è rimasto deluso dal mancato impiego in Supercoppa ed il suo rapporto con Pioli è ai minimi termini, per il centrocampista argentino la situazione pare essere meno complicata. L’interessamento del Manchester United non sembra trovare riscontri (persistono invece quelli di Real e Psg, alle quali si aggiunge anche il Milan), con Lotito che a breve si incontrerà con l’agente per cercare di blindare il ‘Principito.

IL CALCIOMERCATO – La probabile cessione di Keita ha di fatto riaperto il mercato della Lazio: si registra un ritorno di fiamma per Chicharito Hernandez, anche se il West Ham sembra essere in pole per il suo acquisto, oltre che un’accelerata per Fabio Borini, con il quale sembra esserci già l’accordo economico. Nelle ultime ore, però, sembra essersi inserita anche l’Inter: Se a Fabio piacerebbe ritornare in Italia in nerazzurro? Sì, stiamo valutando delle situazioni…”, l’ammissione del suo agente.

IL RESTO DELLE NEWS – La Primavera “precede” la prima squadra: dopo il ritiro di Sarnano, la truppa di Inzaghi è tornata ad allenarsi a Formello. Domani, invece, è in programma un’amichevole col Fiumicino. La giornata, invece, si è aperta con la conferma ad una voce che circolava da tempo: Alessio Romagnoli ha un cuore biancoceleste. Il neo difensore del Milan (che indosserà la numero 13 del suo idolo Nesta) è diventato protagonista sul web con uno scatto che lo vede con la bellissima maglia-bandiera indosso.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati