Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA ha ingranato la quinta, ora non fermatelo

LAZIONEWS.EU – Lo spagnolo ha tutte le carte in regolare per diventare un grandissimo. PETKOVIC giustamente lo sta dosando ma l’importante è non andarci con i piedi di piombo con lui…

Pubblicato

il

keita onazi

LAZIONEWS.EUHo mancato il gol ma ci proverò nella prossima gara“. Detto fatto: KEITA Balde Diao, dopo gli assist in Europa League ha deciso di mettersi in proprio circa un mesetto fa e ora non si ferma più. Dopo lo splendido gol col PARMA arriva quello ancora più bello messo a segno contro il NAPOLI. Per il momento è ancora mancato l’acuto dai tre punti ma ci sarà tempo anche per questo. Intanto KEITA continua a stupire tutti e a far innamorare i tifosi biancocelesti, che chiedono con maggior insistenza il suo utilizzo. Guardando il riscontro del campo, come dargli torto? Il baby talentino spagnolo è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più in forma della rosa biancoceleste: doppi passi e velocità, fantasia e brio, difficile non volerlo vedere sempre dal primo minuto.

IL FUTURO E’ SUO, MA ORA BISOGNA FARE ATTENZIONE…“Cerco sempre di migliorare ogni giorno, poi decide il mister”. Parole che lasciano capire quale sia una delle principali doti di KEITA: l’umiltà. Tecnica sopraffina, testa sulle spalle e tanta voglia di crescere: la ricetta del potenziale campione. Potenziale perché non bisogna dimenticarsi che lo spagnolo ha solamente 18 anni e bruciarsi a questa età è semplice come bere un bicchiere d’acqua. Sicuramente gli va riconosciuto il merito di essersi messo in mostra in una formazione in crisi d’identità, ma è altrettanto vero che non gli si può chiedere di caricarsi la squadra sulle spalle per uscire dal momento nero. Sono ancora troppo fragili. PETKOVIC questo lo sa e continua a dosarlo, come è anche giusto che sia. L’importante però è non andarci con i piedi di piombo: al momento rappresenta uno dei valori aggiunti di questa squadra ed il suo ingresso tardivo nella gara di ieri ha fatto storcere il naso a molti. La sua voglia e la sua vitalità potrebbero destare la LAZIO dal proprio torpore e riportare il sole sulla stagione biancoceleste. Il futuro è certamente suo, ma il presente può essere già roseo.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati