Konko e Marchetti out contro il Toro. Ag. Klose: "Nessuna firma con la LAZIO". Meggiorini-Mauri: scintille

Pubblicato 
giovedì, 17/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

QUI FORMELLO -  Antivigilia della sfida interna contro il Torino, la Lazio fa la conta dei disponibili per costruire al meglio il 4-3-3 attualmente in essere. Lista di cui non farà parte Abdoulay Konko, vittima di una elongazione nella zona inguinale della coscia destra; partita  che salterà anche Marchetti: solo da martedì tornerà ad allenarsi con Grigioni (CLICCA QUI PER IL PUNTO MEDICO SUGLI ALTRO INFORTUNATI). Formazione praticamente già fatta per Reja, che domani interverrà in conferenza stampa alle re 14, che insisterà sul 4-3-3 con Cavanda al posto del terzino francese, il duo Biglia-Ledesma in mezzo che saranno supportati da Lulic. In attacco spazio a Keita che darà vita a un affascinante faccia a faccia contro il cannoniere della Serie A Ciro Immobile. Come punta centrale pare avvantaggiato Mauri, bestia nera del Toro, ma Postiga sta recuperando posizioni. Poche le speranze di Perea, che continua a lavorare al massimo in allenamento per convincere la dirigenza a puntare su di lui la prossima stagione.

RINNOVO KLOSE - «Ci sentiamo spesso con la Lazio, abbiamo avuto diversi colloqui nel recente passato. Ma non è stato ancora firmato nulla. Siamo in trattativa anche con altri club, ma la nostra prima scelta è ovviamente la Lazio». Alexander Schütt, agente di Klose esce allo scoperto e rivela ai media tedeschi i continui colloqui avuti con la dirigenza biancoceleste per il rinnovo del contratto del tedesco. Si sta lavorando per un contratto annuale con opzione per il secondo.

BOTTA E RISPOSTA MEGGIORINI-MAURI - La sfida tra Lazio e Torino non sarà solo sul campo: ad accenderla stamattina ci ha pensato il granata Meggiorini che ha attaccato Mauri: "sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare, per rispetto delle persone che vanno allo stadio!”. Immediata la risposta del legale brianzolo: "Stefano non l’ha presa molto bene. Stiamo valutando la possibilità di intraprendere azioni legali". Poi arriva la risposta dello stesso calciatore: "la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, “nonostante” l’arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te…caro Riccardo Meggiorini". Chiude la querelle lo stesso Meggiorini: "mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio che è passato. Mi dispiace molto". 

VERSO LAZIO - TORINO - La squadra granata continua la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio al quale non dovrebbe prendere parte Rodriguez che oggi si è fermato per un problema agli adduttori. Stamane è stato scelto l'arbitro che dirigerà la sfida: si tratta di Marco Guida. Per lui bilancio in parità con la Lazio, mentre il Toro trema (CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO).  E della sfida all'Olimpico ha parlato Darmian: "I favoriti per l’Europa? Partendo dal presupposto che per noi non è un obbligo, credo che Milan e Lazio abbiamo qualche percentuale in più di noi. Ma andremo a Roma per giocarcela".

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram