Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio batte la Spal e saluta Auronzo. Milinkovic interessa in Inghilterra ma Inzaghi vuole tenerlo

NEWS DELLA GIORNATA: Tutte le notizie di oggi qui, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 28 luglio: Si chiude il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore; stasera i biancocelesti sbarcheranno a Roma.

RITIRO – Nel corso della mattinata è andato in scena l’ultimo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo mentre, nel pomeriggio, si è svolta la conferenza stampa di mister Inzaghi prima dell‘amichevole contro la Spal. Al termine del match, ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste il difensore Luiz Felipe. 

MERCATO IN ENTRATA – Non si molla l’atalantino Gomez, ma il suo arrivo è vincolato ad una grande cessione. Il Bruges, intanto, dà un ultimatum alla Lazio per chiudere l’acquisto di Wesley ma il club capitolino, dal canto suo, vuole prima cedere Caicedo. In difesa spunta il nome di un top player tedesco.

MERCATO IN USCITA – Un grande club inglese bussa alla porta di Lotito per Milinkovic-Savic, ma il patron biancoceleste promette a Inzaghi che farà di tutto per tenere il serbo. Al tempo stesso, Miralem Pjanic smentisce le voci di un suo possibile addio alla Juve, riducendo così le probabilità di un approdo del Sergente in bianconero. L’agente di Minala, intanto, esce allo scoperto riferendo che ci sono diverse società interessate al suo assistito, mentre quello di Mauricio fa sapere che il difensore brasiliano, sebbene non rientri nel progetto Lazio, ha intenzione di restare in Italia. Infine, aumentano le quotazioni di una permanenza nella Capitale da parte di un esterno biancoceleste.

CAMPIONATO – Il Napoli, primo avversario della Lazio nel prossimo campionato, non avrà a disposizione Ghoulam nel match dell’Olimpico, ma Ancelotti potrà contare sul recupero di un importante centrocampista. Il neotecnico partenopeo, in conferenza, si dice sicuro del fatto che la sua squadra si farà trovare pronta per l’inizio della nuova stagione. Inoltre, la sfida tra biancocelesti e azzurri potrebbe essere anticipata.

 

Simone De Bari

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati