La Lazio dilaga in amichevole. Nel mirino un giovane difensore brasiliano

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 8 settembre: in questo weekend di pausa per le partite delle Nazionali, la Lazio continua a prepararsi per la prossima sfida di campionato, contro l’Empoli fra otto giorni. In mattinata, i biancocelesti sono scesi in campo a Formello contro la Lupa Roma, allenata dall’ex romanista Marco Amelia.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato, si sa, non dorme mai. E così anche la Lazio, a fari spenti, segue giocatori che possano rinforzare l’organico. Secondo le ultime voci, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi su un giovane difensore del Santos.

STAFF – La società biancoceleste ha piazzato un nuovo “acquisto“. Stavolta, però, nel reparto sanitario: è arrivato infatti un nuovo osteopata.

NAZIONALI – Dopo l’ennesima prestazione deludente dell’Italia nel pareggio contro la Polonia, sono arrivate dichiarazioni da parte dell’ex laziale Stefano Fiore che ha contestato alcune scelte del CT Mancini. Badelj intanto, con la sua Croazia, ha messo nelle gambe minuti utili per ritrovare la forma migliore.

SOCIAL – Sui social Berisha suona la carica: il kosovaro non vede l’ora di esordire con l’aquila sul petto. Il club, intanto, ci ha tenuto a ricordare una vittoria storica.

SETTORE GIOVANILE – E’ iniziata la collaborazione fra il Settore Giovanile biancoceleste e la piattaforma YouCoach.

EUROPA LEAGUE – Per i tre match casalinghi nel girone di Europa League contro Apollon, Marsiglia ed Eintracht, la società ha dato il via alla vendita di mini abbonamenti. Inoltre, nel debutto europeo potrebbe esserci spazio per un giovane attaccante biancoceleste. 

CAMPIONATO – In vista del prossimo incontro di campionato che vedrà i capitolini impegnati sul campo dell’Empoli, sono arrivate le parole di Silvestre, difensore dei toscani e di Roberto De Cosmi.

 

Simone De Bari

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.