Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio è a Cipro e Inzaghi fa turnover. La gara con l’Eintracht è a rischio

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di Europa League per la Lazio. I biancocelesti oggi si sono allenati e poi sono partiti per Cipro.

EUROPA LEAGUE – Per il primo posto in Europa League ci sono in palio due milioni. La Lazio cercherà la vittoria, con un occhio agli ottavi: ecco le squadre che già sono retrocesse dalla Champions. La gara con l’Eintracht per l’ONMS è a rischio.

APOLLON LAZIO – La Lazio è a Cipro. Qui ha parlato Inzaghi insieme ad Acerbi: prima di loro anche Augousti, allenatore dell’Apollon, aveva parlato insieme ad un giocatore. I ciprioti domani giocheranno con un turnover, così come la Lazio. È rimasto a Roma Luis Alberto, che ha subito un altro infortunio. Ci sono invece 3 giovani Primavera. Le quote comunque favoriscono i biancocelesti.

LAZIO – Domani potrebbe partire titolare Correa, che sta facendo molto bene in questo inizio stagione. Immobile, che è rimasto a Roma, ha deciso di diventare imprenditore. Patric ha compiuto un bellissimo gesto nei confronti di una bimba malata.

CHIEVO LAZIO – I prezzi per la gara con il Chievo sono piuttosto elevati. Della sfida ha parlato l’attore Jerry Calà. Canigiani è il nuovo responsabile marketing della Figc. Il giornalista Cruciani ha parlato della sua fede calcistica.

ALTRE NEWSGuai finanziari per Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ha subito il sequestro dei beni. Domenica ci sarà il sorteggio per i gironi di qualificazione di Euro 2020. Questa sera si è giocata la Champions: questi i risultati di giornata.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati