Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio è in ritiro. Alta tensione tra Inzaghi e Lotito. In Paideia controlli per Marusic e Leiva

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio ha iniziato il ritiro, e intanto Marusic e Leiva si sono recati in Paideia per accertamenti.

RITIRO – Del ritiro ha parlato Arturo Diaconale e non solo. Anche l’ex giocatrice Patrizia Panico ha affrontato l’argomento, così come l’ex Lopez. Intanto non è la prima volta che la Lazio affronta un ritiro. La tensione con Lotito è tanta, ma la società ha optato per questa soluzione perché bisogna passare alla concentrazione, anche se gli obiettivi sono diversi. Come Simone, anche Pippo Inzaghi ha portato i suoi in ritiro.

LAZIO – In estate il Napoli ha fatto un’offerta per Inzaghi e la trattativa Acerbi ha rischiato di saltare. Il presidente della Serie B Balata ha parlato del rapporto con Lotito.

LAZIO SAMPDORIA – Sabato la Lazio incontrerà la Sampdoria. Per Defrel e Caprari la gara sarà un derby. Della sfida ha parlato Amoruso. Intanto è iniziata la vendita per i biglietti.

GRAN GALA’ – Al Gran Galà hanno partecipato Immobile e Milinkovic. L’attaccante ha parlato del ritiro e dedicato il premio di capocannoniere a tutta la squadra, mentre il serbo gli ha fatto i complimenti. Anche la moglie Jessica ha voluto esprimere la sua stima nei confronti di Ciro.

PALLONE D’ORO – Il vincitore del pallone d’oro è Modric. Il croato ha commentato la vittoria, parlando anche di Messi e Ronaldo.

ALTRE NEWS – Rocchi ha ammesso: il Var deve migliorare. Proprio sugli errori arbitrali contro la Lazio è tornato Graziano Cesari. Gli azzurri hanno finalmente un calendario per la squalificazione a Euro2020: intanto Mancini ha parlato della Nazionale.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati