La Lazio lavora sul mercato, in entrata e in uscita. Multa per Lotito, squalifica per Marusic

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di vacanze per la Lazio. I biancocelesti sono nei posti più belli del mondo, come Lombardi, che ha passato il Capodanno a New York, partecipando ad una splendida iniziativa biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Si lavora duro sul mercato, non solo per gennaio, ma anche per giugno. I biancocelesti cercano un rinforzo sulle fasce: piace molto Darmian, sul quale c’è anche un’altra italiana. L’ipotesi low-cost è Donati. Per Adekanye sembra quasi fatta, ma non si ferma certo la ricerca di un attaccante: piace ancora Wesley, così come un giocatore del Fenerbahce e uno del Galatasaray. Si lavora anche in uscita: Patric piace in Turchia. Partiranno anche Basta e Caceres. Anche D. Anderson partirà probabilmente per un nuovo prestito.

GIUDICE SPORTIVO – Il giudice sportivo ha deciso di squalificare Marusic per due giornate e di multare Lotito. Anche Allan, giocatore del Napoli, è stato squalificato per un turno e salterà appunto la Lazio. Non è il solo: della sfida non farà parte neppure Hamsik, infortunato.

LAZIOÈ ripartita l’azione del Comitato Consumatori Lazio. Mancini ha parlato di Immobile, che ora si gode le vacanze, ma che presto tornerà a combattere per nuovi obiettivi. I nuovi acquisti della Lazio sono in cerca di riscatto. Armini ha il cuore biancoceleste: ecco cosa ha risposto a chi gli chiede se andrebbe mai alla Roma. Il tastierista dei Subsonica, grande tifoso granata, ha parlato di Lazio-Torino.

ALTRE NEWS – Infantino pensa ad una rivoluzione del Mondiale.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.