Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio perde con la Spal ma vuole rialzarsi. Leiva verso il rinnovo. Immobile alza la voce

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta con la Spal, è tempo di guardare avanti. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per allenarsi.

SPAL LAZIO – Dolorosa sconfitta per la Lazio a Ferrara: la squadra, nonostante la beffa finale, non è apparsa lucida, come testimoniano i voti. Della sfida ha parlato Biava, così come Pancaro. Anche Murgia è tornato sulla sfida, parlando delle emozioni provate contro la sua ex squadra.

CORSA CHAMPIONS – Per la Lazio è tempo di rialzarsi, già contro il Sassuolo: a sostenere la squadra ci sarà una bella fetta di pubblico. I biancocelesti devono continuare a credere nella Champions, come ha dichiarato anche Immobile, che non tiene conto delle critiche e va avanti a testa alta. Non solo la Lazio vuole il quarto posto: anche il Milan, come ha dichiarato Abate, non mollerà fino alla fine.

LAZIO – Per la sfida con il Milan sono stati venduti oltre 50.000 biglietti. Secondo Tiribocchi la sfida per la Champions sarà proprio tra biancocelesti e rossoneri. Non è dello stesso parere Zaniolo, che pensa ancora che la sua Roma possa raggiungere il quarto posto.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati