La Lazio perde con la Spal ma vuole rialzarsi. Leiva verso il rinnovo. Immobile alza la voce

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta con la Spal, è tempo di guardare avanti. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per allenarsi.

SPAL LAZIO – Dolorosa sconfitta per la Lazio a Ferrara: la squadra, nonostante la beffa finale, non è apparsa lucida, come testimoniano i voti. Della sfida ha parlato Biava, così come Pancaro. Anche Murgia è tornato sulla sfida, parlando delle emozioni provate contro la sua ex squadra.

CORSA CHAMPIONS – Per la Lazio è tempo di rialzarsi, già contro il Sassuolo: a sostenere la squadra ci sarà una bella fetta di pubblico. I biancocelesti devono continuare a credere nella Champions, come ha dichiarato anche Immobile, che non tiene conto delle critiche e va avanti a testa alta. Non solo la Lazio vuole il quarto posto: anche il Milan, come ha dichiarato Abate, non mollerà fino alla fine.

LAZIO – Per la sfida con il Milan sono stati venduti oltre 50.000 biglietti. Secondo Tiribocchi la sfida per la Champions sarà proprio tra biancocelesti e rossoneri. Non è dello stesso parere Zaniolo, che pensa ancora che la sua Roma possa raggiungere il quarto posto.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.