Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio pronta per il Milan. Continua la corsa Champions. Milinkovic scalda l’ambiente

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, dopo la rifinitura, è partita per Milano, dove domani affronterà i rossoneri.

MILAN LAZIOSimone Inzaghi e Gennaro Gattuso hanno presentato il match in conferenza stampa. Per i rossoneri out ancora Donnarumma e Paquetà, mentre per i biancocelesti fuori Berisha. Immobile a San Siro cercherà un gol importante, così come Correa, che è carico per la sfida Champions. Nei confronti diretti il Milan ha una difesa di ferro, ma la Lazio vuole la Champions, come confermato anche da Milinkovic. Maldini ha parlato della sfida, così come Acerbi, carico in vista del match. Contro i rossoneri ci saranno 700 tifosi ospiti.
Della gara hanno parlato vari ex, come Di Gennaro, ma anche giornalisti come Caputi. Ha espresso un pensiero anche Pippo Inzaghi.

MIRKO FERSINI – Oggi è l’anniversario della morte di Mirko Fersini: la società ha ricordato il ragazzo. La Lazio lo ricorderà con un memorial, come confermato da Bianchessi.

LAZIO – Diaconale ha parlato dei prossimi progetti della Lazio, mentre Eriksson ha elogiato la squadra biancoceleste. Un esperto di finanza ha parlato di un ipotetico interesse dal Qatar per il giocatore. Tudor, allenatore dell’Udinese, è stato chiaro: ancora non si pensa alla Lazio. Claudio Lotito ha invece parlato dello Stadio della Roma. I biancocelesti sono interessati a Elmas, ma non solo gli unici.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati