NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio saluta Norcia e torna a Roma: termina quest’oggi il ritiro biancoceleste, il primo approccio di Inzaghi con la prima squadra. Buone notizie dall’ultimo giorno in terra umbra: Milinkovic-Savic e Basta sono tornati a lavorare in gruppo, mentre Onazi spera in una maglia da titolare per il match di domenica contro il Palermo. La sfida sarà presentata dal neo mister domani, alle 14.30, in conferenza stampa a Formello.

CALCIOMERCATO – Sette giornate alla fine, in palio c’è solo l’orgoglio, poi sarà calciomercato. In estate prevista una forte rifondazione: Giaccherini, Gabbiadini, Immobile e Pavoletti, sono tanti i nomi italiani in lizza per l’attacco. Occhi anche al futuro più lontano, piacciono ai biancocelesti due classe ’98 nigeriani: si tratta di Victor Osimhen e Kelechi Nwakali, Potrebbero infine incrociarsi le operazioni di Lazio e Torino: i capitolini starebbero pensando a Baselli se dovesse partire Biglia, mentre i granata potrebbero puntare l’ormai ex Pioli in caso di addio di Ventura.

STRASCICHI DI DERBY – A quasi una settimana di distanza dal fischio finale del derby non si esauriscono gli strascichi: Denunciati dalla Questura di Roma 8 laziali per gli incidenti di Formello post derby, problemi anche per i tifosi giallorossi riunitisi a Testaccio per assistere alla stracittadina.

IL RESTO DELLE NEWS – Vista la promozione di Inzaghi in prima squadra, la Primavera è rimasta senza tecnico. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Tare deciderà con tutta calma il nome del nuovo allenatore. Il ds non vuole commettere errori dettati dalla fretta, il nome non arriverà prima della prossima settimana. Per tutto il resto delle news di giornata, clicca QUI.

Gian Marco Torre

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.