Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio riparte dopo l’Inter. Domani test per Badelj. Milinkovic osservato speciale

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio deve rialzare la testa dopo la brutta sconfitta con l’Inter. I biancocelesti nella giornata di oggi sono scesi in campo e hanno eseguito un test con la Primavera. Nella giornata di domani Badelj, uscito a partita in corso, effettuerà dei controlli.

CALCIOMERCATO – Milinkovic, nonostante le prestazioni non esaltanti, continua ad essere monitorato dalle big.

LAZIO INTER – Della gara dell’Olimpico ha parlato Riccardo Cucchi, che ritiene l’Inter superiore. Per Marchegiani la Lazio ha sbagliato ad affrontare con tensione i nerazzurri. Zazzaroni ha invece punzecchiato la squadra di Inzaghi. Per Melli i biancocelesti sono stati insulsi. Spalletti ha spiegato invece perché non ha schierato de Vrij.

LAZIO – Diaconale, il capo della comunicazione della Lazio, ha parlato del calo di Milinkovic e Luis Alberto. Alcuni rappresentanti della società biancoceleste effettueranno una visita ad Auschwitz dopo i fatti degli adesivi di Anna Frank. Tra i gol più belli della scorsa giornata di Europa League ce n’è anche uno della Lazio. Danilo Cataldi, dopo la chance con la Lazio, potrebbe rinnovare. Luis Alberto non si perde d’animo e sui social ha pubblicato un messaggio per i suoi tifosi.

LAZIO SPAL – La prossima gara di campionato la Lazio la giocherà con la Spal, squadra che è molto cresciuta negli ultimi anni. La squadra di Semplici dovrà fare a meno di Schiattarella. Come ha spiegato anche Anastasi, contro i ferraresi i biancocelesti dovranno dimostrare carattere.

ALTRE NEWS – Caldara dovrà stare fuori altri 3 mesi: il difensore salterà anche la Lazio. Malagò ha parlato della presenza di Lotito in Figc.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati