La Lazio si allena a Milano, e Ciro offre la cena. Con la Spal arbitra Guida, da valutare Radu e Correa. E sul mercato…

NEWS DELLA GIORNATA – Felicità in casa Lazio dopo la bella prestazione messa in campo contro l’Inter. Anche il patron Lotito ha espresso la sua felicità per la vittoria di San Siro. Costacurta ha elogiato in particolare il lavoro dei difensori, mentre secondo Lopez si sta rivedendo la squadra dello scorso anno. Anche Bergonzi ha definito “splendida” la partita degli uomini di Inzaghi.

SPALLAZIO La squadra biancoceleste, in vista dell’impegno ravvicinato di mercoledì contro la Spal, è rimasta ad allenarsi a Milano, dove si è riunita a cena insieme. Da valutare Radu e Correa. A dirigere la gara sarà Guida: ecco tutti i precedenti con l’arbitro. Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, spera in una bella cornice di pubblico. Ecco, intanto, alcune importanti informazioni per chi viaggerà in macchina. Per chi resterà a casa invece, ecco dove sarà possibile vedere il match in TV.

CALCIOMERCATO – Spunta un nuovo nome in casa Lazio: pare infatti che la società capitolina sia molto vicina a Simy del Crotone, che potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana.

IL RESTO DELLE NEWS – 7 anni fa moriva Giorgio Chinaglia, Moggi (s)parla della Roma e Mancini commenta la nuova (e vincente) Nazionale. Milan, Gattuso ammette l’obiettivo quarto posto; Primavera, Bonacina commenta il match di ieri delle giovani aquile. Serie A, gli anticipi ed i posticipi fino alla penultima giornata.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.