La Lazio si allena per il Sassuolo. Tare viene multato. La corsa Champions entra nel vivo

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio ha archiviato la sconfitta con la Spal e adesso pensa solo al Sassuolo. Oggi i biancocelesti si sono allenati per preparare la sfida con gli emiliani.

LAZIO SASSUOLO – Lirola non ha dubbi: il Sassuolo vuole punti contro la Lazio. I neroverdi oggi si sono allenati, ma De Zerbi ha ancora qualche dubbio. Immobile spera di ritrovare il gol contro gli emiliani: da troppo l’attaccante non segna, e ne risente anche la classifica marcatori. Durante la gara sarà rispettato un minuto di silenzio, come su tutti i campi di Serie A. La sfida sarà arbitrata da Abisso. La Lazio spera nei 40.000 spettatori. Intanto i precedenti

MERCATO LAZIO – Wesley ha parlato del suo futuro. La Lazio intanto continua il pressing su Lazzari, e non solo.

CORSA CHAMPIONS – Gasperini continua a credere nella Champions. Non molla neanche Gattuso, nonostante il periodo no del Milan. L’Inter intanto è stata fortunata contro l’Atalanta.

LAZIO – Oggi mister Inzaghi compie 43 anni: a lui sono arrivati tantissimi auguri. La Lazio ha sette diffidati che rischiano il Milan. Tare intanto è stato multato dal giudice sportivo. L’hacker che ha truffato nell’affare de Vrij è ufficialmente indagato. Veltroni ha rivelato di aver proposto il Flaminio alla società biancoceleste. Romulo si gode la Lazio e Acerbi si emoziona per l’affetto dei tifosi. Stankovic ha parlato del passato in biancoceleste.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.