Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si lecca le ferite e scatta il ritiro: Candreva salta Genoa e Verona, de Vrij e Klose dopo la sosta

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo i bookmakers la panchina di Pioli inizia a traballare, mentre Morrison torna in gruppo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata atipica per i biancocelesti, che dopo la sconfitta di Napoli sono rimasti in ritiro a Formello. Nella notte un gruppo di tifosi ha atteso la Lazio, sperando di potersi confrontare con i rappresentanti della squadra al rientro nel centro sportivo. Il pullman ha preso un ingresso secondario evitando ogni contatto, mentre le scritte lasciate sui muri sono state immediatamente oscurate (FOTO).

POST NAPOLI – Lazio che questa mattina si è risvegliata all’interno del centro sportivo e si è confrontata con mister Pioli. Nel pomeriggio l’immediata ripresa degli allenamenti, mercoledì c’è il Genoa e non c’è tempo da perdere. Morrison è tornato ad allenarsi con il gruppo, mentre ancora assente Candreva, che intorno all’ora di pranzo si è presentato in gran segreto in clinica per svolgere alcuni accertamenti alla caviglia. Il punto medico di giornata non è stato clemente: trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa per il numero 87 (salterà le prossime due), mentre de Vrij e Klose rientreranno solo dopo la prossima sosta per le nazionali. La situazione intorno ai bianocelesti non è delle più tranquille: secondo i bookmakers la panchina di Pioli inizia a traballare. Sarri è tornato invece sulla sfida: “Lazio stanca per la trasferta europea, ma noi li abbiamo pressati benissimo“. Di opinione diversa i media tedeschi, che titolano: “Senza Klose la Lazio non sa più vincere“.

TURNO INFRASETTIMANALE – Biancocelesti che torneranno in campo già mercoledì. Rizzoli della sezione di Bologna è l’arbitro designato per dirigere la sfida tra Lazio e Genoa. I biancocelesti però non sorridono: con l’arbitro emiliano lo score all’Olimpico è tutt’altro che positivo. Per il grifone non ci sarà Izzo, espulso contro la Juventus e squalificato dal giudice sportivo. La gara sarà presentata da Pioli in conferenza domani alle 16 presso il centro sportivo di Formello.

IL RESTO DELLE NEWS – Continuano a rincorrersi voci sul futuro di Morrison, mentre il discorso sul rinnovo di Lulic si fa sempre più complicato. Infine, gli ex Giordano e Filippini hanno detto la loro sulla debacle biancoceleste contro il Napoli. Il doppio ex punta il dito sul mercato: “Campagna acquisti non all’altezza“, mentre per Emanuele Filippini la visione è differente: “A Napoli atteggiamento inaccettabile, ma certe sconfitte possono aiutare a ripartire”.

Gian Marco Torre

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati