Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si prepara per il Novara, Lotito parla dello stadio e continua il pressing per Zappacosta…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna ad allenarsi in vista della…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna ad allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia. Sabato 12 gennaio i biancocelesti affronteranno infatti il Novara e il direttore marketing Canigiani ha annunciato prezzi molto popolari.

CALCIOMERCATO – Tare continua a lavorare con il Chelsea per Zappacosta e pensa a Tiago Djalò, baby difensore dello Sporting Lisbona. In attesa dell’ormai sicura cessione di Caceres, Inzaghi ha provato Lulic sulla fascia destra. Murgia intanto, sembra più vicino al prestito all’Empoli.

LAZIO – E’ il giorno dei compleanni in casa Lazio: oltre a quelli di Favalli, Mauri e Durmisi, festeggiato sui social anche da Berisha, domani sarà infatti la volta del club capitolino che compirà 119 anni. Lotito torna a parlare della questione stadio e annuncia il ricorso contro la multa presa contro il Torino mentre Diaconale è intervenuto sul tema del razzismo. I biancocelesti infine saranno impegnati domani con l’appuntamento la Lazio nelle scuole.

ALTRE NEWSDi Gennaro ha parlato dell’importanza di Milinkovic per la Champions, competizione che potrebbe portare un bel bottino nelle casse biancocelesti. Infine il Lazio Club Terracina ha annunciato a breve un evento condiviso con la società.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati