Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La LAZIO si prepara per il TORINO, presente anche FELIPE ANDERSON. E mentre il mercato si infiamma, LOTITO litiga con il duo BALDISSONI-PALLOTTA…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste: dal calciomercato, alle ultime da Formello fino alla lite tra Lotito e il duo Baldissono-Pallotta…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia per la formazione di Pioli che domani affronterà il Torino in Coppa Italia. In attesa di scendere in campo, a tenere banco, oltre alle voci di calciomercato, la lite tra la società biancoceleste e quella giallorossa per il selfie di Totti…

TORINO NEL MIRINO – Darà spazio sicuramente al turnover Pioli per il match contro i Granata. Come ammesso dal tecnico stesso in conferenza stampa, infatti, prenderanno parte alla gara coloro che hanno giocato meno in questo inizio di stagione. Anche le prove tattiche di Formello e le convocazioni non hanno fatto altro che confermare le parole dell’ex Bologna. Tra i convocati del Torino spicca il neo acquisto Maxi Lopez. Da sottolineare, infine, la presenza regolare di Felipe Anderson: nonostante le tragiche notizie provenienti dal Brasile, il numero 7 ha deciso di restare a Roma.

CALCIOMERCATO – Si fanno davvero intense le voci di mercato. Se Ciani è già con la valigia in mano, su di lui c’è anche lo Stoccarda, per Konko si aprono due piste italiane. Anche Novaretti, corteggiato dal Colo Colo, è finito sul taccuino di un’altra squadra. Intanto, per il mercato in entrata torna in auge il nome di Mauricio e quello di Moisander, ricercato anche dalla Sampdoria. Per rinforzare il centrocampo, che con ogni probabilità perderà Gonzalez (oggi in Paidea), sta pensando a Morrison dell’Aston Villa.

SELFIE DI TOTTI – “La Lazio è esperta di scommesse”. Sono queste le parole di Baldissoni che hanno infuocato l’ambiente laziale. I capitolini, però, non sono rimasti a guardare e prima hanno risposto con De Martino e poi con lo stesso Claudio Lotito. Anche Pallotta ha deciso di prendere parte alla lite, criticando aspramente il numero uno biancoceleste. Solamente Malagò ha provato a placare gli animi dichiarando l’idea del capitano della Roma “innocente e divertente”.

LAZIO-NAPOLI – Sarà, presumibilmente, permesso solo ai possessori della Tessera del Tifoso e agli abbonati l’accesso alla Curva Nord per la gara contro il Napoli. La decisione presa dall’Osservatorio dopo i fatti del derby hanno rattristato il presidente Lotito che ha dichiarato che “le società non possono pagare per i comportamenti di un singolo”. Nella giornata di domani, comunque, dovrebbe partire la vendita dei tagliandi.

LA PAROLA A… – “La Lazio poteva evitare i due gol di Totti”. E’ questo il commento del ct dell’Albania De Biasi. Anche l’ex biancoceleste Di Vaio ha ammesso di “essersi illuso di poter vincere la partita”. Infine, Basta ha espresso la volontà della squadra di “raggiungere il terzo posto”, obiettivo secondo l’ex Bellerifattibile per la Lazio”.

ALTRE NOTIZIE – Vittoria importante per la Lazio Calcio a 8 che si è imposta per 4-1 sul Lodigiani. Buone notizie giungono anche per Luca Crecco, convocato per l’amichevole di domani tra l’Under 20 e Rappresentativa Under 21 di Lega Pro.

B.O.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati