Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio torna a casa, per Morrison solo una distorsione. Calciomercato: tutto su Kishna e Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere oggi sulla Lazio, in un solo articolo…

Pubblicato

il

PRIMO GIORNO A CASA – Dopo la sconfitta di ieri in terra belga contro l’Anderlecht, la Lazio è tornata a Roma, chiudendo così 10 giorni lontano da casa. L’autore dell’unico gol biancoceleste di ieri, il serbo Djordjevic, ha fatto una promessa per la prossima stagione“Io e Miro possiamo garantire ancora una volta più di 20 reti insieme”.  L’inglese Morrison invece, dopo l’infortunio che lo ha fermato nel test contro il Vicenza, ha effettuato oggi i controlli medici: sono una lieve distorsione alla caviglia per lui, dovrebbe tornare in campo la prossima settimana. Lazionews.eu infine vi regala un focus sul giovane attaccante Simone Palombi e stila il pagellone del ritiro 2015, dato i voti ai giocatori biancocelesti impegnati sotto le Tre Cime di Lavaredo.

VICINI ALLA LAZIO – La Lazio vuole chiudere quelli che sarebbero i due grandi colpi del mercato: Kishna e Milinkovic-Savic, i due classe ’95 che stanno infiammando l’estate biancoceleste. L’attaccante olandese dell’Ajax è ad un passo: c’è il via libera dei lancieri, (che hanno trovato l’accordo con la Lazio), ora il giocatore è atteso a Roma per la chiusura definitiva della trattativa. Il giovane centrocampista del Genk, campione del mondo U20, è invece tra due fuochi: la Lazio lo insegue da tempo, ma su di lui punta forte anche la Fiorentina. Per ora, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’offerta della Lazio è la migliore, ma il giocatore ci vuole ancora pensare: Sono due grandi club – ha dichiarato nel pomeriggio – entrambi hanno proposto un quinquennale, entro mercoledì sarà tutto più chiaro”.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Continua e con successo l’operazione di sfoltimento della rosa biancoceleste. Nella giornata di oggi arrivano altre due ufficialità: le cessioni di Cavanda e Tounkara, il primo ceduto a titolo definitivo al Trabzonspor, il secondo in prestito al Crotone. Nel frattempo Ederson è sempre più vicino ad un ritorno in Brasile, sponda Flamengo, ma serve la rescissione con la Lazio. Novità anche su Lulic: a differenza di Marchetti, il suo rinnovo sembra sempre più lontano, le parti sono ancora distanti sulle cifre.

LE 3 B – Vanno via via delineandosi le situazioni di tre calciatori: Biglia, Borini e Bakambu. Il centrocampista argentino rimarrà alla Lazio a meno di clamorose offerte, ma secondo quanto riportato dall’Inghilterra, l’Arsenal potrebbe pensarci seriamente. La pista Borini invece, con la trattativa Kishna, sembra allontanarsi dal club biancoceleste e avvicinarsi sempre di più alla Spagna, verso la Real Sociedad. Rumors sempre più insistenti invece su un altro obiettivo di inizio estate: l’esterno offensivo del Bursaspor, Cedrique Bakambu, piace a Inter, Valencia e Villareal

VERSO LA SUPERCOPPA – Tra poco più di dieci giorni la Lazio volerà a Shangai per contendersi la Supercoppa con la Juventus.  “Stiamo programmando i prossimi giorni e impegni della Lazio – fa sapere Marco Canigiani, responsabile del Marketing –  La partenza per Shanghai è prevista per il 31 luglio.” In terra cinese, i biancocelesti ritroveranno la Juve di Allegri, che nella conferenza stampa di oggi a Vinovo ha parlato anche delle avversarie più accreditate per la prossima stagione: tra i nomi citati ci sono Roma, Inter, Milan e Napoli, ma non c’è la Lazio.

Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati