Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio vince e torna quarta. Milinkovic emozionato dopo il gol, si (ri)vede Luis Alberto. E Inzaghi festeggia

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio festeggia. All’Olimpico, contro il Cagliari finisce 3-1: decisive le reti di Milinkovic, in gol (e in lacrime) dopo 90 giorni di digiuno, di Acerbi (difensore più prolifico della Serie A) e capitan Lulic. Complici le prestazioni dei ritrovati Sergej e Luis Alberto (che sigla un record stagionale), i biancocelesti possono sorridere. Finalmente.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITAInzaghi ancora una volta si complimenta con i suoi, mentre Milinkovic rivela le emozioni del gol. Secondo Correa la Lazio è una squadra da Champions, Acerbi festeggia sui social insieme a Cataldi.

LA DICIASSETTESIMA GIORNATA – Sorride alla Lazio anche la classifica: il Milan infatti cade in casa contro la Fiorentina e lascia il quarto posto ai bianocelesti: ora i rossoneri seguono i capitolini ad una lunghezza di distanza. Perde anche l’Atalanta, ko col Genoa.

CALCIOMERCATO – In uscita Caceres, che sembra piacere anche al Sassuolo. In entrata invece si guarda ad un centrocampista dello Young Boys, per cui c’è parecchia concorrenza.

IL RESTO DELLE NEWS – Rodia, dottore della Lazio, rassicura tutti sulle condizioni di Luis Alberto uscito anzitempo dal campo; lady Immobile festeggia, mentre non si placano le polemiche su Patric, contestato dalla Curva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati