Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La LAZIO vola a Sofia senza DIAS. Aria di addio anche per BIAVA, si lavora per il riscatto di CANDREVA. Dopo DE VRIJ, si punta un altro ‘orange’?

NEWS DELLA GIORNATA. Domani la Primavera conoscerà i prossimi avversari nelle Final Eight, anche se mister Inzaghi ha già un presentimento: “Incontreremo la JUVENTUS”…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Oggi a Formello è andato in scena l’ultimo allenamento stagionale, prima del rompete le righe estivo. Una seduta che è trascorsa all’insegna della tranquillità e degli animi sereni con una divertente partitella in famiglia dieci contro dieci. Un piccolo test nel corso del quale Edy REJA ha lasciato intendere di voler dar spazio a diversi giovani domani sera a Sofia, dove la sua LAZIO affronterà in amichevole il Levski nella gara celebrativa per il loro centenario. Al Vasil Levski quindi, con molta probabilità, si rivedrà in campo lo stesso tridente con il quale i biancocelesti hanno chiuso il campionato: F.ANDERSON-KEITA-TOUNKARA

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Proseguono incessanti i rumors di mercato che, da oggi fino alla fine della finestra per le negoziani, accompagneranno la LAZIO per l’intera estate. A tenere banco c’è il riscatto della seconda metà di CANDREVA con il ds dell’UDINESE, Cristiano Giaretta, che ha specificato: “Al momento non siamo ancora ad un buon punto nella trattativa, ma escluderei il pericolo buste al momento”. Dopo DE VRIJ (per il quale – come anticipato ieri dalla nostra redazione – si stanno limando gli ultimi dettagli, ndr), il ds TARE potrebbe continuare a pescare dal FEYENOORD per rinforzare il centrocampo: piace Jordy CLASIE anche se il dt degli olandesi, Martin Van Geel, ha lasciato intendere che la richiesta per il suo cartellino è elevata. Sfuma invece il sogno di arrivare a RAKITIC, mentre l’agente di BELLUSCI lancia segnali alla LAZIO: “Ci sono tutti i presupposti per l’addio al CATANIA”. In difesa è arrivato il momento dei saluti per DIAS e, tra qualche giorno, anche per BIAVA.  

IL RESTO DELLE NEWS – Dopo l’amichevole di ieri contro l’Anziolavinio (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA), il tecnico della Primavera Simone INZAGHI ha parlato dei prossimi sorteggi per le Final Eight che si terranno domani: “Arrivati a questo punto, una squadra vale l’altra. Però me lo sento: becchiamo la Juventus. I ragazzi li vedo carichi, ci stiamo preparando bene”. Nel frattempo, dai ritiri delle rispettive nazionali, giungono le dichiarazioni di KLOSE e BERISHA. Il tedesco si concentra sui prossimi Mondiali e sulla sua condizione fisica: “Per me sarà un fattore decisivo tornare al 100%, sto lavorando sodo per questo obiettivo. Il Mondiale sarà il mio ultimo atto con la Nazionale? E’ sempre il ct che decide”. L’albanese invece traccia una bilancio della sua prima stagione in Italia: “Non so se questa è stata la migliore della mia carriera, so solo che darò sempre il massimo per il club in cui gioco”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati