La Lazio vuole tenere Milinkovic. Wesley è sempre più vicino. Immobile, show ad Auronzo

NEWS DELLA GIORNATA – L’estate della Lazio prosegue tra ritiro e calciomercato.

AURONZO – Il ritiro di Auronzo continua nel clamore generale. Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo e poi si sono fermati a fare autografi. Stessa cosa nel pomeriggio: prima della sessione delle 17, Immobile e Parolo hanno giocato con i bambini. Dopo l’allenamento di nuovo selfie e autografi per i tifosi. Intanto ad Auronzo è Immobile show: l’attaccante ha segnato un gran gol, che ha potuto vedere anche Jessica, accorsa in Veneto per abbracciare il marito. Luis Alberto ha spiegato come mai ha continuato a lavorare a parte. Minala intanto vuole conquistarsi un posto nella Lazio. Domani alle 17 ci sarà la seconda amichevole stagionale.

CALCIOMERCATO – Wesley è sempre più vicino alla Lazio, come ha confermato il suo agente ai nostri microfoni. Continua intanto la ricerca di un giocatore che possa sostituire Felipe Anderson, volato al West Ham. Si pensa a Ramires, così come a Perez. Intanto il Papu Gomez potrebbe arrivare davvero, come ha confermato Lo Monaco. Per la difesa la Lazio pensa ad un parametro zero, mentre la situazione Milinkovic sembra cambiare: Lotito vuole rinnovargli il contratto. Mauricio potrebbe tornare in Brasile, così come Vargic è vicino al Rijeka. Non è in dubbio Strakosha: rimarrà a Roma.

LAZIO – Alessandro Rossi, dopo il saltato trasferimento al Lucerna, lavora duro per conquistare la Lazio. Luis Alberto e Caceres scherzano sui social. In vista della nuova Tim Cup, è stato definito il tabellone: ecco chi dovrà affrontare i biancocelesti.

ALTRE NEWS – Cambia l’amministrazione del Milan: il club rossonero, passato in mano a Elliot, ha nuovi volti. Di Francesco dopo l’amichevole della sua Roma con l’Avellino si è lamentato per le condizioni del campo dello Stirpe: non si è fatta attendere la risposta del Frosinone. Intanto è guerra anche tra Benzema e De Laurentiis.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.