Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lapadula tra Lazio e Napoli, Parolo spera: “Prandelli o Ventura? Vanno bene”. Torna Bollini?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne dei biancocelesti in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio non ha ancora sciolto il nodo allenatore. Per commentare questa situazione Parolo, nel giorno dell’addio a Muhammad Ali, è intervenuto in conferenza stampa a Covericiano: Prandelli ha la giusta personalità. Ventura? Va bene sia per la Lazio che per la Nazionale“. Chi non dovrebbe venire a Roma è Gasperini: l’allenatore lombardo, infatti, è molto vicino all’Atalanta. Bollini, invece, potrebbe tornare come allenatore della Primavera e capo del Settore Giovanile, insieme a Foggia e Rocchi. Capitolo Lazionali, solo Oikonomis è sceso in campo quest’oggi con la sua Australia.

CALCIOMERCATO – Per Lapadula è sempre più una storia tra Lazio e Napoli. I biancocelesti avrebbero raggiunto l’accordo economico con il Pescara, mentre i partenopei avrebbero già offerto un quadriennale al 26enne attaccate, che dovrà quindi scegliere. Un’altra punta che piace molto è Pellè, che dovrebbe lasciare il Southampton. Tare, intanto, ha scelto Walace come eventuale sostituto di Biglia, sempre più lontano dall’Inter. Infine chi è sicuro di andare via è Candreva, come conferma l’agente Pallavicino: “Antonio verrà ceduto in estate“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati