Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

L’AVVERSARIA. Un Genoa non smagliante cerca l’input per ripartire

GENOA – Dopo un inizio di campionato davvero molto buono, condito dai gol di Piatek…

Pubblicato

il

GENOA – Dopo un inizio di campionato davvero molto buono, condito dai gol di Piatek e da una posizione in campionato ottimale, la rotta del Genoa si è invertita. Dopo la scelta di Preziosi di esonerare Ballardini, nonostante l’ottimo lavoro svolto, sulla panchina rossoblù è approdato l’ex Juric, che è però durato soltanto 5 gare. Dalla 15esima giornata, a capo della squadra c’è Cesare Prandelli. In quest’ultimo periodo, con la panchina rossoblù nelle mani dell’ex ct della Nazionale, il Genoa sta vivendo un periodo altanelante.

ULTIMI RISULTATI – Il Genoa, da quando sulla panchina ha Prandelli, sta vivendo un momento fatto di alti e bassi. I liguri hanno pareggiato 4 gare, vincendone 2 e perdendone 3. Non è dunque un buon periodo per il Genoa, che si trova appunto in un momento poco stabile.

INFORTUNI – Contro la Lazio, il Genoa dovrà fare a meno di Favilli, che ha un problema muscolare, e di Hiljemark, che è stato operato all’anca. Da valutare sono invece Lapadula e Mazzitelli, il primo per un disturbo alla schiena e il secondo per problema muscolare.

RIPARTIRE – Il Genoa vuole ripartire, e conta di farlo già da domenica. Come ha dichiarato anche Criscito, la squadra spera ancora nell’Europa League, e combatterà per arrivarci.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati