Laziali impegnati con le Nazionali e... In giro per Roma! Serie A, saltano due panchine

Pubblicato 
martedì, 09/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La pausa Nazionali è appena cominciata e per i biancocelesti rimasti a casa è tempo di relax. Luis Alberto e Leiva nella giornata odierna hanno fatto i turisti, girando per Roma con la famiglia.

LAZIONALI - Bastos è impegnato con l'Angola, mentre Berisha con il Kosovo. Ciro Immobile guiderà l'attacco azzurro contro l'Ucraina e la Polonia. Questi gli impegni di tutti i biancocelesti.

LAZIO - Immobile è sempre più importante per la Lazio, come dimostra anche il gol di domenica contro la Fiorentina. Nella storia biancoceleste Ciro ha raggiunto traguardi impressionanti, come dimostrano anche i numeri.
Inzaghi nelle ultime gare ha potuto contare su Berisha, di rientro da un brutto infortunio. Il kosovaro può rappresentare l'alternativa a Milinkovic. Durmisi sui social ha mostrato il polso lussato e pieno di lividi.
Sono 5 i biancocelesti sanzionati nella gara contro la Fiorentina: Correa inoltre dovrà pagare una multa.
Il nuotatore Tortu ha dato fiducia alla Lazio, dicendo che potrebbe arrivare al terzo posto. L'allenatore della Dinamo Zagabria ha parlato di Badelj, spendendo belle parole per il centrocampista.

ALTRE NEWS - Il Chievo ha esonerato D'Anna: al suo posto sulla panchina ci sarà Ventura. Anche il Genoa ha preso una decisione inaspettata: Ballardini è stato esonerato.
7 anni fa moriva il giornalista tifoso laziale Andrea Pesciarelli. Zaza ha lasciato il ritiro della Nazionale. Roberto Mancini ha presentato il match con l'Ucraina in conferenza stampa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram