Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

LAZIO – Atalanta, i precedenti nel nuovo millennio sono a favore delle aquile

NUMERI E CURIOSITA’. La prima sfida in assoluto fra queste due squadre risale al 1937, la Lazio vinse per 4-0 grazie anche alla doppietta del mitico Silvio Piola…

Pubblicato

il

Lazio-Atalanta

NUMERI E CURIOSITA’ – Da quando è iniziato il nuovo secolo non c’è storia. La squadra biancoceleste prevale in maniera netta su quella bergamasca. Infatti, in 19 confronti di campionato, le aquile hanno collezionato ben 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima risale al girone di andata di questa stagione, l’inizio della favola biancoceleste, grazie alla rete del profeta Hernanes. I risultati degli ultimi anni dicono che il pareggio, in questa sfida, si lascia molto a desiderare. Infatti, l’ultimo risale al febbraio del 2007 quando all’Atleti Azzurri d’Italia finì 0-0. All’Olimpico manca addirittura da quasi 10 anni e finì lo stesso senza reti. Andando a risfogliare tutti i risultati di questa sfida vediamo che il primo risale al dicembre del 1937, 4-0 per i biancocelesti grazie anche alla doppietta del mitico e centravanti italiano più prolifico di tutti i tempi Silvio Piola.

Manuel Sablone

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati