Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LAZIO-DE VRIJ: conferme dall’Olanda, ma il nodo è il pagamento. CANNAVARO: opzione gradita a REJA, ma è tutto rimandato

NEWS DELLA GIORNATA- Il milanista De Jong spinge il connazionale verso Roma: “Lui vuoe l’Italia, sarebbe una grande occasione di crescita”. Si allontanano Gabbiadini e Hunt…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Il giorno dopo l’ultimo match stagionale dei biancocelesti perso a Sofia contro il Levski (RIVIVI IL MATCH CON LAZIONEWS DA SOFIA) il tema caldo è il mercato. Una giornata in verità non particolarmente positiva per la Lazio e i suoi obiettivi (rimanendo sempre nel campo delle voci ovviamente). A partire da Mauricio ISLA, jolly esterno della Juve che interessa a Lotito e Tare, anche in un’ottica contropartita per l’affare Lulic. Il suo agente infatti ha ammesso: “I segnali che arrivano dalla società bianconera fanno protendere verso una conferma e credo che la Juve riscatterà la seconda metà del cartellino del cileno”. Claudio Vagheggi è anche il procuratore di BADU, centrocampista dell’Udinese che sembra piacere alla Lazio: “Fa gola a diverse società, ci sono stati sondaggi di top club come il Liverpool, ma ora è concentrato sul Mondiale”. Gli fa eco anche il diretto interessato: “Se ci sarà l’occasione di giocare per una big…” Potrebbe svanire anche il sogno GABBIADINI, con la Juve che sembra ora intenzionata a riportarlo alla base per fargli giocare le sue chances. Una porta che rimane ancora aperta è quella che porta a BONAVENTURA, che l’anno prossimo non giocherà con l’Atalanta, come confermato dal suo agente Martorelli: “E’ il momento di cambiare aria e continuare la sua crescita. La Fiorentina? Non commento…” Sembra invece sbarrata la strada verso Aaron HUNT, talentuoso e duttile trequartista del Werder Brema in scadenza di contratto. Oltre alle richieste di ingaggio altissime, c’è anche una concorrenza spietata: Wolfsburg, Fiorentina e Besiktas. Dall’Olanda arrivano conferme per la chiusura della trattativa che porterà DE VRIJ in Italia alla Lazio: accordo vicino per 8 milioni, ma il nodo è il pagamento, che Lotito vorrebbe dilazionare senza che dal Feyenoord siano molto disponibili. Intanto il milanista DE JONG lo spinge verso Roma: “Sarebbe una grande occasione di crescita, lui vuole venire in Italia”. In bilico invece il futuro di Paolo CANNAVARO, tra il riscatto da parte del Sassuolo e l’improbabile permanenza al Napoli. Reja ci pensa, lo apprezza per la sua esperienza e professionalità, ma le valutazioni vanno fatte dopo il summit tra il goriziano e la società. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non ci sono stati però contatti tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage del giocatore. Tuttavia il ds della Lazio Igli TARE ha voluto tranquillizzare i tifosi garantendo un’azione massiccia sul mercato con 4-5 acquisti soprattutto in difesa. L’albanese ha confermato l’interesse per De Vrij: “E’ l’uomo giusto per la difesa”.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati