Lazio, due attaccanti per la Juventus più Candreva "fedele". E Morrison...

Pubblicato 
martedì, 01/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO AL LAVORO - Il silenzio tra le mura di Formello è stato squarciato solamente dalla notizia che ha infiammato il pomeriggio biancoceleste: è tornato Ravel Morrison. L'inglese però non si è allenato con la squadra (incontro con la dirigenza?), che è scesa in campo alle 16.00 provando subito la coppia d'attacco Klose-Matri contro la Juventus. La crisi della Lazio si spiega attraverso i numeri: 101 corner fin qui battuti, nessun gol su calcio piazzato. Pioli deve invertire la rotta: 118 giorni dopo riecco la Vecchia Signora (QUI ZOOM AVVERSARIA)Per Allegri dubbi a centrocampo, ma Dybala ha le idee chiare: "A Roma per vincere!".

CALCIOMERCATO - In giornata ha parlato Pastorello, l'agente di Candreva, che ha smentito ogni possibile accostamento del suo assistito all'Inter o ad altre squadre: "Ha un contratto con la Lazio - ha spiegato categorico - resterà". In bilico invece Pioli e dalla Spagna assicurano la pole position di Jorge Sampaoli, allenatore del Cile campione del Sud America. Tonelli invece, nome sul taccuino del ds Tare ha rinnovato con l'Empoli: dopo le voci di ieri, oggi l'ufficialità.

SETTORE GIOVANILE - L'allenatore dell'Under17, Santoni, dopo il pareggio per 3-3 nell'ultimo turno contro l'Hellas Verona ha promesso: "La classifica è corta, crediamo nei play off". Soddisfatto anche Ruggeri, tecnico dell'Under15. I suoi hanno strappato un prezioso pareggio nel derby di domenica e il capitano Armini è stato convocato dalla nazionale di categoria guidata da Rocca. Rossi, attaccante della Primavera, salterà invece la stracittadina di sabato per squalifica.

IL RESTO DELLE NEWS - Nel giorno in cui la Lazio ricorda una storica rimonta in un Piacenza-Lazio con Mancini in panchina, a Frascati viene inaugurato il Lazio Club "Giorgio Chinaglia": Lazionews.eu ha seguito live l'evento, riportandovi anche le parole di Felice Pulici, portiere della Lazio del '74 campione d'Italia. Il giudice sportivo ha diffidato Tare "Per essersi rivolto in modo irriguardoso nei confronti di un addizionale" dopo Empoli-Lazio, mentre il governo francese ha vietato la trasferta ai laziali nell'ultima gara del girone contro il Saint Etienne. Due notizie extra Lazio: la Roma è stata contestata duramente a Trigoria dai propri tifosi e Del Neri è il nuovo tecnico dell'Hellas Verona dopo l'esonero di Mandorlini.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram