Lazio, è l'ora di Keita e Milinkovic-Savic. Onazi salta il Palermo, operazione per Mauri

Pubblicato 
giovedì, 19/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

VERSO IL PALERMO - La Lazio è tornata a lavorare in quel di Formello. Prove tattiche per mister Pioli (protagonista dell'incontro con l'Associazione allenatori) in vista della prossima gara casalinga contro il Palermo, squadra che con il neo tecnico Ballardini tornerà alla difesa a 4. In casa biancoceleste invece si prospetta un'occasione da titolare per Keita e Milinkovic-Savic. Lo spagnolo si è allenato bene durante la sosta e ha già suonato la carica sui social, mentre il serbo, a vent'anni è già considerato dall'allenatore un perno del gioco (QUI LE SUE DICHIARAZIONI) e un jolly fondamentale per la squadra (QUI L'APPROFONDIMENTO). Così come Basta, il connazionale che domenica toccherà le 50 presenze con l'aquila sul petto. Il match si giocherà all'Olimpico alle 15.00 e sarà diretto dall'arbitro Celi (QUI I PRECEDENTI).

INFERMERIA - Mauri ha svolto oggi l'intervento di neuromodulazione con frequenza per esportare l'ernia. Il centrocampista ha già rassicurato tutti: "Ora al lavoro per tornare presto in campo". In giornata si è fermato anche Onazi. L'infortunio del nigeriano è stato comunicato ufficialmente dalla società biancoceleste con una nota in serata: lesione muscolare all'adduttore della coscia destra. Sicuramente salterà le prossime sfide tra campionato ed Europa League, mentre oggi non si sono allenati Biglia (lavoro differenziato) e Klose (ancora ai box per un problema alla caviglia).

CALCIOMERCATO - Nel mondo Lazio torna ad orbitare prepotentemente il nome di Douglas, difensore del Dnipro. La Lazio sembra aver chiesto informazioni al club ucraino. Capitolo mercato in uscita. Candreva in queste ore è stato accostato all'Inter e il ds dei nerazzurri, Ausilio ha commentato la vicenda: “Candreva è un sogno, ma la Lazio è inavvicinabile”. Su Lazionews.eu è online il nuovo sondaggio: se si dovesse cedere un giocatore per fare cassa, chi scegliereste? (VOTATE QUI). Retroscena di mercato, Diamanti svela: "Gilardino in estate ha rifiutato la Lazio", mentre l'ex Siviglia ha detto la sua sul futuro dei biancocelesti: “Spero che la società a gennaio si faccia trovare pronta”.

IL RESTO DELLE NEWS - Nell'Accadde Oggi vi abbiamo raccontato un Messina-Lazio del 2006, deciso da Mauri, ma fuori dall'ambiente Lazio continua a tener banco l'allarme terrorismo. In Belgio, Nainggolan è stato scambiato per un "soggetto pericoloso". Ad attenderlo in albergo c'era la polizia. Bella invece l'iniziativa del Psg: i francesi giocheranno con la scritta: "Je suis Paris" sulle maglie. Tornando a parlare di sport, giornata importante per il basket in carrozzina: la S.S. Lazio ha presentato la nuova stagione in campidoglio.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram