Lazio, Gattuso prima scelta in caso di partenza di Inzaghi. Il punto sul mercato biancoceleste. Striscioni contro Mihajlovic da parte dei tifosi della Roma

Pubblicato 
venerdì, 31/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdi 31 maggio, in casa Lazio, mentre continua la partita a scacchi tra Inzaghi e Lotito, sui social di continua a festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INZAGHI - Dopo aver rinviato le vacanze, tra oggi e domani è previsto un ulteriore incontro tra Inzaghi e Lotito. Il tecnico piacentino avrebbe chiesto due acquisti specifici sul mercato. Nel frattempo, spunta il nome di Gattuso come possibile sostituto. L’attuale mister biancoceleste è finito nel mirino del Milan: queste le opinioni a riguardo, di De Grandis e La Scala.

CALCIOMERCATO - In caso di partenza di Milinkovic o Luis Alberto, la Lazio potrebbe tuffarsi su uno di questi nomi. Questa la situazione riguardo Adekanye. Invece si guarda ancora al Salisburgo per l’”erede” di Berisha. Infine, mentre la Spal punta alla riconferma di Murgia, i biancocelesti starebbero pensando ad Ounas del Napoli.

ALTRE NEWS - Tommaso Rocchi, potrebbe compiere lo stesso cammino di Simone Inzaghi. Mentre in casa Inter è ufficiale l’arrivo di Antonio Conte, alla Roma continua a far discutere l’addio di De Rossi. Infine mentre sono inziati i lavori di riammodernamento dello Stadio Olimpico , in Serie B Salernitana e Venezia chiedono di non giocare i play out.

Dario Lombardi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram