LAZIO-GENOA. Un solo precedente con TOMMASI: contro l'UDINESE arrivò il pareggio

Pubblicato 
sabato, 02/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMMASI Dino 01

OCCHIO AL FISCHIETTOLAZIO-GENOA in programma Domenica 3 novembre alle ore 15.00 sarà diretta da Dino TOMMASI di Bassano del Grappa, concittadino del portiere biancoceleste Federico MARCHETTI. Il fischietto veneto ha diretto 25 gare in Serie A con 14 vittorie casalinghe, 10 pareggi e 1 sola sconfitta. In tutto ha assegnato 8 rigori e combinato 11 espulsioni. La gara dell'Olimpico sarà la prima che dirigerà tra i biancocelesti e i rossoblu.

LAZIO - TOMMASI ha diretto i biancocelesti soltanto una volta, in occasione di Udinese-Lazio del 15 maggio 2008, terminata in parità col risultato di 2 a 2. Durante il match fu soltanto uno il cartelli giallo assegnato, quello di Rolando BIANCHI.

GENOA - Il direttore di gara ha arbitrato i rossoblu in tre occasioni: Atalanta-Genoa del 18 maggio 2008, dove i neroblu hanno primeggiato per 2 a 0; Bari-Genoa del 2 maggio 2010, dove ancora una volta i padroni di casa hanno vinto per 3 a 0 e infine in occasione di Genoa-Palermo del 6 ottobre 2013, match terminato con il pareggio fissato sull'1 a 1. In tutto quindi i genovesi hanno totalizzato 2 sconfitte e un pareggio.

Federica Iocca

 

 

.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram